1 anno in 3...è finita!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

1 anno in 3...è finita!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Red face 1 anno in 3...è finita!

    Ad aprile 2009 decido di passare a 3 da vodafone, prendendo un INQ1 allettato da skype free e tutto il resto.Bene, sborso le 99 euro e vado a casa.Apro parentesi: vivo 10 mesi l'anno a Milano e per i restanti 2 in un paese in campania.Vado a casa e noto subito che la 3 non prende, va b, significa che quando sarò a casa (giù e non a Milano) non userò SuperInternet-GD3-Insieme...
    Torno a MI e inizia la mia avventura con 3 che inizialmente è stata positiva fin quando il telefono non ha iniziato a dare problemi e fin quando non sono andato in vacanza...la 3 in qualsiasi posto dove sono stato non prendeva....e vanno a farsi benedire tutte le opzioni (a pagamento)!!!Per arrivare a febbraio di quest'anno, dove ho avuto un disservizio con la superinternet...l'hanno risolto il 2 giugno (non vi racconto le chiamate i fax e le mail che ci sono state!!!).Bene, leggendo i vari forum mi convinco che per il disservizio avuto dovevo richiedere qualche promozione in OA (ho sempre pagato tutte le promo!) e mando vari fax fin quando mi richiamano per dirmi: "senta per il disservizio avuto le posso attivare GD3 a costo zero per UN MESE"...mi sono fatto una risata e ho realizzato che era tempo di cambiare aria!E pensare che ero un cliente 4 stelle!
    Cmq l'11 ho fatto la portabilità vs TIM (ultimamente ci sono delle offerte strepitose!) e oggi il mio numero 3 ancora non passa a TIM ma se lo chiamo mi risponde una voce registrata che mi dice: "FASTWEB siamo spiacenti, ma il SERVIZIO da lei richiesto non è al momento disponibile"...mah....

    Comunque, dopo un anno in 3 posso dire che non è stata un'esperienza bellissima, anzi, tra disservizi, problemi di rete, varie zone di italia non coperte, tariffe (tranne la 3p10) quasi fuori mercato, devo dire che ho faticato molto e sono giunto alla conclusione che per 3 i BUON CLIENTI sono gli autoricaricatori i quali vengono trattati con i guanti...

    Ho aperto questo tread per dare l'addio (o l'arrivederci) a 3, sperando che a voi vada meglio!!!

  2. #2

    Predefinito

    La 3 mi ha mandato un sms in cui mi dice che sono cliente 5stelle e che posso chiamare gratuitamente l'operatore gratuitamente col 133...
    Premesso che ho un vecchio abbonamento Zero7 del 2007 con conto bimestrale medio 110-120euro, come fanno a valutare che sono 5stelle?
    Grazie per la cortese attenzione.. Saluti

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ciao crack, mi dispiace che tu ti sia trovato male con 3.....comprendo però benissimo il fatto che ti abbia dato fastidio non poter utilizzare sempre le varie opzioni che hai attivato.

    Non sono d' accordo con te invece sui piani tariffari "fuori mercato", perchè se lo sono loro....le altre compagnie cos' hanno? ......cmq, secondo me, adesso passare a tim è la scelta più giusta da fare, e concordo con te anche su quello!!!! ti dico solo però che la larghezza di manica x il pano web come la superinternet....non la troverai da nessuna parte, almeno x il momento
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Le tariffe sono molto "personali", ad esempio la tutto compreso ricaricabile (60 min/sett) a 2 euro fino a dicembre e poi a 4 con raddoppio delle ricariche che equivale (non proprio ma quasi) ad un euro a settima fino a dicembre e poi a 2 per me è fantastica...però capisco che per altri non è conveniente ed è più conveniente ad esempio la 3p10....

    Per la superinternet, che dire, è stato il motivo del principale del passaggio a 3 un anno fa...però anche se è fantastica (uno su tutti skype sempre dietro e in 2 minuti ovunque mi trovavo potevo consultare internet) anche li il costo è giustificato dal fatto che la rete 3 ormai è intasata e che la copertura a livello nazionale e alquanto ridotta almeno questa è stata la mia esperienza personale.
    Posso anche dire che speravo che nel mio paese (dove fino a 6 mesi fa non vi era l'adsl) la 3 intelligentemente avrebbe messo un ripetitore (non immagini quante persone avrebbero acquistato le chiavette 3) e pure ho sollecitato la 3...ma niente...sembra quasi che non vogliono più clienti!

    Comunque, avventura finita, oggi pm il numero è passato a TIM e inizio a godere dei minuti e di internet ovunque...

    Ciao

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    tim wind vodafone ciucciano il credito come la tre la conessione delle altre è intasata come quella della tre dovevi bloccare il telefono in 3g vedrai che sei sempre coperto io uso la conessione in movimento e ti dico che è ottima simile alle altre ma piu potente e stabile

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RadioMare Visualizza Messaggio
    tim wind vodafone ciucciano il credito come la tre la conessione delle altre è intasata come quella della tre dovevi bloccare il telefono in 3g vedrai che sei sempre coperto io uso la conessione in movimento e ti dico che è ottima simile alle altre ma piu potente e stabile
    no vabbè, che la 3 sia a macchia di leopardo non gli si può dare torto, lo è qui in pianura padana....figurati in altre zone d' italia :chair:
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social