Quanti di voi lasciano 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Lascerai 3?

Partecipanti
87. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, per Tim

    8 9.20%
  • Si, per Vodafone

    21 24.14%
  • Si, per Wind

    5 5.75%
  • Si, ma non ho ancora deciso

    9 10.34%
  • No, resto comunque

    32 36.78%
  • Non so

    12 13.79%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Quanti di voi lasciano 3?

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Dipende dalla Super10

    Io per ora resto.
    E sarei felicissimo di restare se la nuova Super10 sarebbe senza canone e con l'auotoricarica a credito puro....
    Lo so chiedo troppo...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    scusate.. ma nessuno di voi ne fa una questione di principio? vogliamo lasciare che si crei un (secondo) tragico precedente e che nel prossimo futuro non si possa avere certezza dei contratti che firmiamo? 3 si meriterebbe di rimanere senza clienti da un giorno all'altro, altrochè..
    iPhone XS Max

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    ma dove andate?!?!?

    nessuno vi offre tariffe migliori di tre
    triste realtà
    rimango.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    scusate.. ma nessuno di voi ne fa una questione di principio? vogliamo lasciare che si crei un (secondo) tragico precedente e che nel prossimo futuro non si possa avere certezza dei contratti che firmiamo? 3 si meriterebbe di rimanere senza clienti da un giorno all'altro, altrochè..
    può darsi... ma dobbiamo pensare anche alle nostre tasche... i clienti di 3 dovrebberò fare MNP altrove solo per principio e cuccarsi una tariffa ancora più sconveniente?
    fai i confronti con gli altri gestori... mi dispiace ma l'offerta di 3 rimane ancora in un'ottima posizione (nonostante i tradimenti che ci ha fatto.. quello non posso negarlo)
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    scusate.. ma nessuno di voi ne fa una questione di principio? vogliamo lasciare che si crei un (secondo) tragico precedente e che nel prossimo futuro non si possa avere certezza dei contratti che firmiamo? 3 si meriterebbe di rimanere senza clienti da un giorno all'altro, altrochè..

    solo voda non ha mai rimodulato(anche se io grazie a tre ho chiamato per un anno gratis e con voda non ci sarei mai riuscito ) invece tim e wind lo hanno SEMPRE fatto.... Tre non ha fatto altro che adeguarsi a loro....

    sono compagnie telefoniche, non fidanzate o amici, ci si sta finquando convengono e non per principio, il momento che smettono di convenire possono anche andare a quel paese... tanto possiamo sempre fare np e lasciarli...

    non è un caso che esca super5, è una tariffa imbattibile sotto tutti i punti di vista(solo zero5 a 9 euro è meglio a mio parere), cmq sia anche nel futuro Tre resta sempre la più conveniente rispetto a tim o a voda.

    L'autoricarica è un'anomalia, ne abbiamo approfittato, ora torniamo a ricaricare ma per avere una tariffa che in voda o tim si sognano, alla faccia della trasparenza che tanto vanno sbandierando.... è stato bello ma si sapeva che doveva finire...

    gli sms costano 15c? con super5 ci parli per 3 minuti... l'unica cosa che scoccia è che 3 non abbia ricariche di piccolo taglio.... potremmo premere per riottenerle o almeno provarci..

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    vorrei lasciare ma sono legata al comodato d'uso

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Resto comunque, per ora; il tempo di finire il credito e poi deciderò, ma come è stato detto le tariffe di 3 sono in ogni caso le migliori...

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    questo sondaggio sta andando controtendenza rispetto a quest'altro qui:
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=23318

    dove quelli che lasceranno tre (per principio) sono superiori a quelli che restano
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    questo sondaggio sta andando controtendenza rispetto a quest'altro qui:
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=23318

    dove quelli che lasceranno tre (per principio) sono superiori a quelli che restano
    Hai provato a sommare quelli che hanno risposto "Sì"?
    Nessuna controtendenza.


    PER SEMPRE???



  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    c'è la possibilità che io lasci a favore di vodafone.. anche se purtroppo conoscendo molti clienti 3 è anche possibile che decida di mantenere una sim x la gd3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social