Quale cosa proprio non sopporti della temuta rimodulazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa proprio non accetteresti?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'aumento delle tariffa in uscita

    36 43.90%
  • Il dimezzamento dell'autoricarica

    44 53.66%
  • La trasformazione dell'autoricarica in bonus con scadenza

    56 68.29%
  • L'intrduzinoe di un tetto max all'autoricarica mensile e l'innalzamento di quella in uscita

    15 18.29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Quale cosa proprio non sopporti della temuta rimodulazione?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quale cosa proprio non sopporti della temuta rimodulazione?

    Pubblico questo sondaggio per capire quale è l'aspetto delle rimodulazioni annunciate (e ora semplicemente in stand-by) che proprio non accettereste.

    E' possibile il voto multiplo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siamo già al 180%

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Personalmente non sopporterei (sopporterò?) il dimezzamento dell'autoricarica e la trasformazione della stessa in bonus con scadenza, anche se comunque mi autoricarico circa 10€ al mese (quindi dopo la presunta rimodulazione saranno più o meno la metà) e spenderli in poco meno di 60 giorni non è un'impresa.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Personalmente non sopporterei (sopporterò?) il dimezzamento dell'autoricarica e la trasformazione della stessa in bonus con scadenza, anche se comunque mi autoricarico circa 10€ al mese (quindi dopo la presunta rimodulazione saranno più o meno la metà) e spenderli in poco meno di 60 giorni non è un'impresa.
    Leggenda, con il dimezzamento dell'autoricarica quei 10euro diventano 5.
    e 5 è la soglia minima per ricevere l'autoricarica.
    quindi occhio, perchè l'innalzamento del minimo unito al dimezzamento dell'autoricarica azzera la ricarica di chi oggi riceve in un mese tra i 3 e i 9,9euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    La Spezia - Pisa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Un po' tutto ma soprattutto il dimezzamento netto dell'autoricarica abbinato alla soglia minima innalzata a 5 euro: io questo mese ad esempio ho ricevuto 7,90 euro di autoricarica,con le nuove regole sarebbe stata meno di 4 euro e non avrei ricevuto nulla
    NEC e228: empowered by innovation

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Certamente la trasformazione dell' autoricarica in bonus a scadenza, seguito a ruota del dimezzamento dell' importo dell' autoricarica. La rimodulazione più sopportabile ( per non dire giusta ) sarebbe stata quella di porre un tetto mensile ( tipo 100 € ) alla ricarica accumulabile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Assolutamente trovo inaccettabile la trasformazione dell'autoricarica entrante in bonus a scadenza,cosa che tra l'altro non troverebbe giustificazione ( o appigli) nè nel decreto Bersani e nè nell'eventuale variazione dei costi di interconnessione !!!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Non ho mai apprezzato wind per questo: l'autoricarica come bonus a scadenza, a differenza di 3 con la supertua+. Sapere che, prima o poi, quanto guadagnato mi può venire tolto/eliminato all'improvviso mi angoscia
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo già al 180%
    ci manteniamo stabili su quella percentuale...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Pubblico questo sondaggio per capire quale è l'aspetto delle rimodulazioni annunciate (e ora semplicemente in stand-by) che proprio non accettereste.

    E' possibile il voto multiplo.

    con il voto multiplo perde di significato il sondaggio...
    secondo me era meglio capire cosa proprio non va giù...perche ad esempio io voterei tutto..non mi va giiu nulla...indi non sarebbe un sondaggio...
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social