Trasferire numero senza triangolazione? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Trasferire numero senza triangolazione?

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    si ho capito che va a fortuna...
    speriamo di no... io c'ho una sfiga da far paura!!!

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Risposta

    Gentile Cliente,

    In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che non è possibile passare un numero 3 su un'altro numero3

    Per essere sempre aggiornato.... ecc...ec...

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    Risposta

    Gentile Cliente,

    In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che non è possibile passare un numero 3 su un'altro numero3

    Per essere sempre aggiornato.... ecc...ec...
    io con la mia fortuna ho inviato 1 mail e nn ho avuto risposta, ho chiamato al 133 e mi hanno risposto come a te.... ma porca putt...

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    hahah oltretutto hai dovuto pagare..

    beh quando ti risponderanno sarai ripagato col rimborso hehe

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    hahah oltretutto hai dovuto pagare..

    beh quando ti risponderanno sarai ripagato col rimborso hehe

    come con il rimborso?

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    beh... se ti rispondo in ritardo alla mail oltre le 48 ore hai diritto a 6€ di rimborso per ogni giorno che passa fino ad un massimo di 60€ all'anno ( per anagrafica non per scheda )

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ecco la risposta:

    Gentile Sig.ra xxx,

    in riferimento alla sua richiesta del 10/06/2007, la informiamo che il servizio di Portabilita' tra Numeri 3, al momento non e'disponibile.

    Non è infatti possibile richiedere il trasferimento di un Numero 3, su un'altra Usim 3.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia’ offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

    Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei Negozi 3 o consultare il nostro sito fisso www.tre.it.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Elisa
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it
    A parte il fatto che devo farle vedere il pacco cosi' si accorge che non sono una signora... non c'e' nulla da fare quindi?


    P.S.: Visto che mi hanno risposto di no e pure in ritardo... come faccio a chiedere il rimborso?

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
    ecco la risposta:



    A parte il fatto che devo farle vedere il pacco cosi' si accorge che non sono una signora... non c'e' nulla da fare quindi?


    P.S.: Visto che mi hanno risposto di no e pure in ritardo... come faccio a chiedere il rimborso?
    Ma hai provato a metterla sul piano, anzichè della portabilità interna, del doppio cambio numero con recupero del primo disattivato?
    Riprova!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ma hai provato a metterla sul piano, anzichè della portabilità interna, del doppio cambio numero con recupero del primo disattivato?
    Riprova!

    ci provo subito! Ma non vorrei che mi rispondano picche perche' il mio numero (quello che voglio trasferire) e' un 340....

    tentare non nuoce... vi tengo informati... se avete altre idee fatemi sapere! Li tartassero' finche' non me lo fanno

    ecco la lettera che ho inviato:
    Gentilissima Sig.ra XXXX,
    la ringrazio per la risposta purtroppo negativa. Vorrei chiederle se fosse invece possibile fare un doppio cambio di numero alle 2 schede (servizio da voi previsto) recuperando pero' il mio vecchio numero (340/xxxxxxx) nella nuova scheda. Spero che questa soluzione sia per voi attuabile, visto che non va contro al vostro regolamento che non prevede un trasferimento interno di numero ma sfrutta invece un vostro utilissimo servizio a pagamento.

    Distinti Saluti,
    XXXXX
    che ne dite?

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
    ci provo subito! Ma non vorrei che mi rispondano picche perche' il mio numero (quello che voglio trasferire) e' un 340....

    tentare non nuoce... vi tengo informati... se avete altre idee fatemi sapere! Li tartassero' finche' non me lo fanno

    ecco la lettera che ho inviato:


    che ne dite?

    Secondo me devi fare una lettera più "didattica"
    Es.
    Chiedo
    che sulla Usim n. 8939xxxxxxx con attuale numero 340xxxx venga attivato il numero 392inventalo
    che successivamente sulla Usim 8939xxxxxxy con attuale numero 392xxxx venga attivato il numero 340xxxx sopra indicato e di mia proprietà.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social