Diritto di recesso/ripensamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Diritto di recesso/ripensamento

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Codognè (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito Diritto di recesso/ripensamento

    Gioverdì scorso ho acquistato il bundle del LG u250+pupillo a50€ poichè necessito di poter utilizzare skyper per le chiamate; l'entry level per i servizi xseries è proprio lg che ritengo un pessimo telefono. Ora visto che è uscito il nuovo skypephonr della tre, che sostanzialmente altro non è che il nokia 6120,volevo esercitare il mio bel diritto di ripensamento che se non sbaglio per gli acquisti non per corrispondenza è di 7 giorni. Il telefono ha 7 minuti di conversazione e ovviamente è in perfetto stato.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai esercitato tale diritto; se sì, cosa ha fatto (è andato semplicemente dal negoziante dove l'ha acquistato)?

    Grazie mille,

    Andrea

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    teoricamente si, sei in tempo.ma al massimo entro domani, anche se non so come si comporterà tre visto che hai sottoscritto delle usim, se te le passa sul nuovo skyphone, o altro

    dovresti sentire il negoziante e il suo dealer

    con tre non si può mai sapere

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Codognè (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito Grazie

    Domani ci vado e vediamo cosa mi dicono: il negozio è un flag 3 (quello di piazza cordusio a Milano)... domani ti faccio sapere...non per niente ma con LG per fare una chiamata con skype devo aspettare almeno una 15cina di secondi se non una ventina per fare una chiamata...invece skypephone ho visto su youtube che è molto più veloce...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    mi sembra che tu lo possa esercitare solo per contratti stipulati fuori da locali commerciali
    veleni , pozioni , malocchio....

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    nei centri commerciali è previsto...
    però mi pare che sia particolarmente breve (e prevede un limite sul timer vita).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Codognè (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    mi sembra che tu lo possa esercitare solo per contratti stipulati fuori da locali commerciali
    hai ragione e mi sembrava assurda sta cosa visto che cmq al negozio no ho potuto vedere il telefono in questione acceso e provarlo... cmq sta di fatto che mi hanno dato indietro i soldi poichè è publicizzato che lg u250 è compatibile con skype, cosa che però mi ha detto l negoziante, poichè non garantisce una qualità accettabile, nelle nuove schede verrà indicato che non sarà compatibile con questo servizio...
    ho spiegato che l'avevo acquistato solo per usarlo per skype e ha fatto un paio di telefonate e mi ha dato indietro isoldi...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    sono stati più bravi a noi non era permesso farlo.. lavoravo anch'io lì
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    finalmente un negozianate davvero onesto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    non è un semplice negoziante è h3g in persona
    veleni , pozioni , malocchio....

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    non è un semplice negoziante è h3g in persona
    e allora complimenti h3g!
    finalmente qualcosa a favore del cliente...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social