Trasferire numero senza triangolazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Trasferire numero senza triangolazione?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito Trasferire numero senza triangolazione?

    in giro sul web ho letto di qualche utente che è riusito a far trasferire da una scheda 3 ad un altra un Numero ( es da A verso B) e sulla prima inserito un numero ex novo...

    è possibile veramente?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Che io sappia no...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Si tratta di una bufala.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Si, solo in casi particolari...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Si, solo in casi particolari...
    Quali???

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    in giro sul web ho letto di qualche utente che è riusito a far trasferire da una scheda 3 ad un altra un Numero ( es da A verso B) e sulla prima inserito un numero ex novo...

    è possibile veramente?
    si è possibile a me lo hanno fatto !!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    come e quando si può fare?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    come e quando si può fare?

    la mia intenzione era quella di passare il numero della super3 a wind per poi riportarlo a tre sulla supertua+, quindi ho chiesto la mnp. A questo punto mi chiama la gentile operatrice della 3 e mi fa la sua offerta per restare con la tre, 100 euro di ricarica standard e la tua7 per sei mesi, ma io le rispondo che non accetto e gli spiego il reale motivo per cui ho chiesto la portabilità. Quindi lei mi dice che nn cè bisogno di fare la portabilità perchè lei mi può passare il numero da una usim ad un altra. Allora io le dico di procedere. Dopo 10 minuti mi richiama e mi intesta la supertua+ di cui sono reale utilizzatore qundo vogliono fanno subito e quindi è una grande str*** la storia che devono passare 6 mesi per diventare intestatario. A questo punto mi da i 100 euro e la tua7 sulla super3 che volevo passare e contemporaneamente mi assegna un nuovo numero, mentre quello vecchio me lo passa sulla supertua+. L'unico inconveniente si è verificato in questa ultima fase perchè lei mi disse che per il passaggio del mio vecchio numero sulla supertua+ ci sarebbero voluti circa 30 minuti ma in realtà sono passati tre giorni. Come disse lei per un blocco del sistema. Però devo dire che in quei tre giorni mi ha sempre contattato per dirmi che l'operazione era in corso e che l'avrebbe seguita personalmente. Una volta avvenuto effettivamente il passaggio mi ha fatto anche una ricarica di 20 euro per farsi perdonare dell'inconveniente.

    quindi alla fine sono rimasto con 2 usim
    una super3 sulla quale mi ha dato un nuovo numero, 100 euro di ricarica e la tua7 per sei mesi
    e una supertua+ adesso intestata a me con il numero che avevo sulla super 3 + 20 euro di ricarica omaggio
    spero di essere stato chiaro...e spero che la mia esperienza possa servire a qlk
    ciao...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    interessante, ma per avere la procedura diretta, senza quidi richiedere mnp?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiama la gentile operatrice della 3 e mi fa la sua offerta per restare con la tre, 100 euro di ricarica standard e la tua7 per sei mesi
    Ma da quando la 3 fa offerte di retention?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social