Ufficiale rimodulazione - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    sono veramente pazzi ad aumentare le tariffe, già sono pochi ad avere 3 faranno scappare quei pochi clienti che gli restano.

  2. #132
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    non solo, dalle mie parti la 3 ha una pessima reputazione (sia per i terminali scadenti dati in comodato d'uso sia per la rete altanelante).. quindi tutto cio' non fa nient'altro che aggiungere ulteriore cattiva pubblicità

  3. #133
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ovunque ha una pessima reputazione..

    i primi teminali costavano un botto ed erano pieni di bachi... se non avessi preso il 6630 avrei buttato la sim tre con quello schifo di LG8130... fortunatamente ho cambiato telefono e ho scoperto che i problemi venivano da lui... e fortunatamente la 3 ha cambiato un pò direzioni a livello di qualità di telefoni eliminando i Nec. e altri telefoni migliori...

    il problema è che il danno è stato fatto... dei miei amici nessuno vuole passare a 3 in questi anni nonostante gli avessi spiegato la st+ e fatto vedere i "vantaggi"

    Diciamo che non so le ragioni di tutto, ma non sono bravissimi all'ufficio marketing... devono riprendersi da quei danni e ne fanno degli altri... mah...

  4. #134
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    a roma non stava andando male, ultimamente vedo tantissima gente con la 3 e personalmente ne conosco parecchia. peccato, io mediterò che fare anche se la gente di 3 è un ottimo incentivo a restare.

  5. #135
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Adesso dobbiamo solo attendere questo maledetto sms...

  6. #136
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ho la sensazione che puntino assai piu' sugli abbonamenti che sulle ricaricabili (che c'e' poco da dire ma sono davvero vantaggiosi). del resto dopo 3 anni con una ricaricabile e un mese con un abbonamento vedo una differenza enorme, se gli scrivo una mail mi richiamano dopo neanche un'ora pure di domenica, cosa MAI successa quando ero cliente ricaricabile.

  7. #137
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che puntino assai piu' sugli abbonamenti che sulle ricaricabili (che c'e' poco da dire ma sono davvero vantaggiosi). del resto dopo 3 anni con una ricaricabile e un mese con un abbonamento vedo una differenza enorme, se gli scrivo una mail mi richiamano dopo neanche un'ora pure di domenica, cosa MAI successa quando ero cliente ricaricabile.
    se puntano sugli abbonamenti perchè con agevolano il passaggio ricaricabile ---> abbonamento, con le norme attuali si perde il credito e chi vuoi che fa un simile passaggio.
    Geoglobalfax

  8. #138
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    chi ha crediti normali e ci mette poco ad esaurirli, per esempio.

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    scusate... non ben chiara una cosa: (ho un 6288 sim-lock) se loro rimodulano ed io recedo tramite mnp, il cellulare che fine fa? lo getto o me lo sbloccano almeno in operator-lock?

  10. #140
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyvirgo Visualizza Messaggio
    scusate... non ben chiara una cosa: (ho un 6288 sim-lock) se loro rimodulano ed io recedo tramite mnp, il cellulare che fine fa? lo getto o me lo sbloccano almeno in operator-lock?
    lo sbloccano gratuitamente e lo puoi utilizzare con tutti gli operatori!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social