Ufficiale rimodulazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #21
    Partecipante DOC L'avatar di megamaster71
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    A questo punto è definitivamente rimodulazione .... altre proroghe mi sembrano improbabili ...... pazienza ...

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di Bud Fox
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma Caput Mundi!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Certo che bisogna mantenere la calma e ponderare le proprie scelte in base alle notizie ufficiali: la mnp di mia moglie era già stata decisa alla notizia della prima rimodulazione (anche per una verifica sull'effettiva convenienza del cambio), questa non è altro che la classica goccia...........
    Nokia E71 Super7


  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

    http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26

    Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...

  4. #24
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Il problema è come rimoduleranno, io credo che dopo il decreto Bersani, ma chi avrebbe scommessio che non avrebbero incrementato i "prezzi"?

    Poi qualcuno lo poteva fare in modo meno speculativo, ma questa è la realtà..


  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    se rimodulano io passo a vodafone... magari cerco con una triangolazione a wind di passarmi anche il credito con la minor perdita possibile...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

    http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26
    Consiglio anch'io l'ascolto attento di questa intervista a tutti coloro che parlano di possibili tutele da parte delle associazioni dei consumatori a azioni legali, proteste o quant'altro in relazione a questo argomento.

    Che ciascuno valuti se secondo lui queste persone parlano in buona fede (io ho una mia idea assai precisa). A me le loro affermazioni ricordano sempre quel tale detto: Armiamoci, e partite!

    Carino anche lo scaricabarile del "ma noi avevamo detto al parlamento di fare l'emendamento". Che mi ricorda invece le scritte: la direzione non risponde di eventuali danni arrecati nell'utilizzo del nostro servizio.

    Io diffido dei tribuni della plebe da quando ho studiato quel poco di storia romana che conosco: finiscono sempre per combinare guai peggiori dei senatori...

    Un saluto

    M

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Confermo...
    Ahia, se confermi tu è un brutto segno.
    Vabbè ragazzi, sapevamo che questa marcia indietro sarebbe stata solo una cosa temporanea.
    Simone ©


  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Dipende da te, io odio vincoli e canoni e avere l'obbligo di ricaricare ogni mese e avere un fisso di 3€ propio non ci tengo.. cerco di riempire il più possibile la mia ST+ e quando rimoduleranno ricarichero' la metà, spendero' di più e finito il credito me ne andro' via verso il miglior offerente..
    mi dispiace solo vedere come i gestori si copino a vicenda (ha iniziato wind ed ora tocca a tre) e come se ne freghino della cattiva reputazione che si creano
    ho fatto alcuni calclcoli ovviamente basandomi sul dettaglio chiamate
    fai solo 20 chiamate al mese e si passano i 3€ di scatto alla risposta..

    passando alle tariffe senza scatto e al secondo.. facendo 2 calcoli con la EDS spenderei un botto in più

    se invece passo a super5 risparmierei 1/5 circa della spesa mensile nonostante sia compreso il canone...

    ovio poi ognuno dovrà fare i calcoli su se stesso


  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Cmq una cosa c'è da dire, manteniamo la calma, la tranquillità, e la saggezza... penso che bisogna valutare tutto, con tranquillità, vedere gli annunci ufficiali, analizzare se si può ricorrere per vie legali, e tante altre cose... io prima di lasciare la H3G prima voglio analizzare tutto e vedere se mi conviene... è inutile riempire questo post di minaccie ecc, meglio analizzare tutto, e non creare il panico e il kaos che si era creato la prima volta che è uscito questo fatto delle rimodulazioni... (mio parere personale)
    saggio discorso!

    dall'articolo linkato da hostingstudio.net: "Al consumatore non resta che esercitare il proprio diritto di scegliersi il gestore a lui più conveniente".
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

    http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26

    Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...
    ricordo che la rimodulazione wind10 è stata tempestiva ed è stato solo un aumento dei prezzi (quindi un minus rispetto alla superrimodulazione di h3g).

    e soprattutto ricordo che da un lato l'AGCOM ha avviato un procedimento contro WIND per violazione del codice delle comunicazioni, dall'altro l'AGCM ha suggerito di garnatire la rimborsabilità del credito e di consentire MNP flash.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social