Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Ufficiale rimodulazione

Partecipante DOC L'avatar di megamaster71
    Post Thanks / Like

Predefinito

A questo punto è definitivamente rimodulazione .... altre proroghe mi sembrano improbabili ...... pazienza ...

Partecipante DOC L'avatar di Bud Fox
    Post Thanks / Like

Predefinito

Certo che bisogna mantenere la calma e ponderare le proprie scelte in base alle notizie ufficiali: la mnp di mia moglie era già stata decisa alla notizia della prima rimodulazione (anche per una verifica sull'effettiva convenienza del cambio), questa non è altro che la classica goccia...........
    Nokia E71 Super7

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26

Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...

Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Post Thanks / Like

Predefinito

Il problema è come rimoduleranno, io credo che dopo il decreto Bersani, ma chi avrebbe scommessio che non avrebbero incrementato i "prezzi"?

Poi qualcuno lo poteva fare in modo meno speculativo, ma questa è la realtà..

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito

se rimodulano io passo a vodafone... magari cerco con una triangolazione a wind di passarmi anche il credito con la minor perdita possibile...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...

Consiglio anch'io l'ascolto attento di questa intervista a tutti coloro che parlano di possibili tutele da parte delle associazioni dei consumatori a azioni legali, proteste o quant'altro in relazione a questo argomento.

Che ciascuno valuti se secondo lui queste persone parlano in buona fede (io ho una mia idea assai precisa). A me le loro affermazioni ricordano sempre quel tale detto: Armiamoci, e partite!

Carino anche lo scaricabarile del "ma noi avevamo detto al parlamento di fare l'emendamento". Che mi ricorda invece le scritte: la direzione non risponde di eventuali danni arrecati nell'utilizzo del nostro servizio.

Io diffido dei tribuni della plebe da quando ho studiato quel poco di storia romana che conosco: finiscono sempre per combinare guai peggiori dei senatori...

Un saluto

M

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Confermo...
    Ahia, se confermi tu è un brutto segno.
    Vabbè ragazzi, sapevamo che questa marcia indietro sarebbe stata solo una cosa temporanea.
    Simone ©

Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Dipende da te, io odio vincoli e canoni e avere l'obbligo di ricaricare ogni mese e avere un fisso di 3€ propio non ci tengo.. cerco di riempire il più possibile la mia ST+ e quando rimoduleranno ricarichero' la metà, spendero' di più e finito il credito me ne andro' via verso il miglior offerente..
    mi dispiace solo vedere come i gestori si copino a vicenda (ha iniziato wind ed ora tocca a tre) e come se ne freghino della cattiva reputazione che si creano
    ho fatto alcuni calclcoli ovviamente basandomi sul dettaglio chiamate
    fai solo 20 chiamate al mese e si passano i 3€ di scatto alla risposta..

passando alle tariffe senza scatto e al secondo.. facendo 2 calcoli con la EDS spenderei un botto in più

se invece passo a super5 risparmierei 1/5 circa della spesa mensile nonostante sia compreso il canone...

ovio poi ognuno dovrà fare i calcoli su se stesso

Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Cmq una cosa c'è da dire, manteniamo la calma, la tranquillità, e la saggezza... penso che bisogna valutare tutto, con tranquillità, vedere gli annunci ufficiali, analizzare se si può ricorrere per vie legali, e tante altre cose... io prima di lasciare la H3G prima voglio analizzare tutto e vedere se mi conviene... è inutile riempire questo post di minaccie ecc, meglio analizzare tutto, e non creare il panico e il kaos che si era creato la prima volta che è uscito questo fatto delle rimodulazioni... (mio parere personale)
    saggio discorso!

dall'articolo linkato da hostingstudio.net: "Al consumatore non resta che esercitare il proprio diritto di scegliersi il gestore a lui più conveniente".
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio

Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...
    ricordo che la rimodulazione wind10 è stata tempestiva ed è stato solo un aumento dei prezzi (quindi un minus rispetto alla superrimodulazione di h3g).

e soprattutto ricordo che da un lato l'AGCOM ha avviato un procedimento contro WIND per violazione del codice delle comunicazioni, dall'altro l'AGCM ha suggerito di garnatire la rimborsabilità del credito e di consentire MNP flash.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social