Ufficiale rimodulazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ci tengo a precisare una questione:

    Le Compagnie Telefoniche potranno anche modificare i piani tariffari senza violare la legge con il preavviso di 30 giorni...ma:

    1) Lo strumento del preavvviso tramite sms potrebbe (come sembra) essere ritenuto non valido legalmente.
    2) dovranno tener conto del credito residuo presente sulla usim del cliente che chiederà il recesso e la MNP....e ci sarà da battagliare legalmente su questo aspetto....(non c'è bisogno di scomodare Bersani che, ribadisco,parla di altro...)

    PS
    Il credito residuo presente sulla prepagata fa riferimento ad un piano tariffario con determinate caratteristiche: una volta "stravolto" questo piano tariffario, questo credito residuo, che ricordiamo, è un "credito residuo prepagato", si ritrova condizioni del tutto sfavorevoli rispetto a quando io ho deciso di "prestare" dei soldi al mio operatore per usufruire di servizi telefonici ad una data tariffazione...pertanto ho diritto a:
    1) Usufruire del credito fino all'esaurimento alle precedenti condizioni (salvo in caso di nuova ricarica in cui accetterei le nuove tariffazioni), o almeno fino alla scadenza della usim.
    2)Ottenere il rimborso del credito residuo presente sulla mia prepagata

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ehhh ci sarà da ridere quando si vedranno le cessazioni o le MNP con richiesta di crediti stratosferici hahaha mi sa che gli avvocati avranno il loro bel da fare..

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    mi pare assurdo...
    ...dice che ha intimato WIND ha non fare...
    A li mortacci... Non da te!!! :chair:






    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Bersani ci hai rovinati!!!

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di vitcosca
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    867

    Predefinito

    confermo anche io......
    Ieri ero fuori per lavoro, mi sono recato presso un centro 3 per ricaricare la mia sim..... la conferma delle rimodulazioni è arrivata subito, appena ho domandato al gestore del negozio.
    Anche lui mi ha detto: << Dal 1° settembre, i messaggi sms informativi dovrebbero partire dalla metà di luglio >>.
    A questo punto, quello che avevo deciso è ancor più concreto nel realizzarsi.
    Passo a Vodafone EDS!
    ~ Vittorio ~
    340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
    347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malagutti Visualizza Messaggio

    2 avvisiamo bersani
    Gli ho appena mandato un sms! Vediamo cosa dice...


  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Quando ciò avverrà...ognuno può decidere se stare o cambiare gestore aderire a nuove offerte o mnp ...libero mercato...libero di scegliere...
    se fosse così sarei felicissimo però:
    1. mi devi rimborsare il sim-lock (per cambiare operatore dovrei acquistare un nuovo terminale)
    2. mi devi rimobrsare il credito (almeno posso fare una equivalente ricarica con il nuovo operatore) oppure lo devi trasferire sulla scheda del nuovo gestore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    A li mortacci... Non da te!!! :chair:
    opps
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #49
    Partecipante Semplice L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    cerco di riempire il più possibile la mia ST+
    vorrei fare lo stesso, mi puoi dare una mano??

    esg_vasquezATyahoo.it
    Ultima modifica di maxper; 13/06/2007 alle 11:21 Motivo: modificato email protezione da spam

  10. #50

    Predefinito

    ragazzi io sto passando da 3 a vodafone...io penso ke dobbiamo fregarli prima noi! mi spiace ma cosi imparano... Poi ieri ricevo una kiamata nella quale un operatrice 3 gentilissima mi offriva per un tot tempo kiamate a 7 centesimi,attivazione gratuita di promozioni ecc... ke coincidenza! prima ci fanno pagare l assistenza e nn ci calkolano mai,poi kiamano per raccomandarsi di rimanere in 3... ridikoli! cmq a me sembra ke gia da un mese mi arriva la metà di autorikarika... Sarà una mia sensazione... VIVA VODAFONE!...e la tariffa no limits! ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social