Ufficiale rimodulazione - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Ragazzi, stiamo calmi, non c'è niente di ufficiale ancora. Non ci resta soltanto che aspettare
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di vitcosca
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    867

    Predefinito

    la stessa notizia di rimodulazione è presente anche su questo altro forum

    se ho commesso un errore nel postare il link ad altro forum, chiedo scusa ai moderatoriu ed alla community
    ~ Vittorio ~
    340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
    347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S

  3. #53
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    scusate ma le rimodulazioni..alla fine..cambiano i piani tariffari giusto? e cosa centra il credito residuo? lo tolgono??

    io non ci ho capito una mazza di queste rimodulazioni..e purtroppo non ho il tempo per leggermi tutti i post il lavoro non me lo permette

  4. #54

    Predefinito

    le rimodulazioni sono modifiche sui vecchi piani,dve potrebbero aumentare le tariffe e probabilmente dimezzare l autiricarika. io per pararmi il sedere prima sono passato a vodafone ke kon la tariffa no limits penso mi troverò bene. Poi la 3 con x-series ci ha fatto aspettare sekoli anke se sembra imminente il funzionamento,ma kon molte ristrezioni rispetto alle x-series estere...poi i costi kome saranno?....per carità! h3g!

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stiamo calmi, non c'è niente di ufficiale ancora. Non ci resta soltanto che aspettare
    Non c'è nulla di ufficiale, ma sappiamo bene che questa rimodulazione ARRIVERA', c'è stato confermato da uno degli utenti (nonchè dealer) più affidabili del Forum.

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io dico solo che prima di migrare bisogna fare 2 calcoli.. e ritornare al vecchio modello di ragionamento... " dove spendo di meno???"

    tre si è comportata non benissimo.. ok... ma se vado da altre parti spendo di più o di meno o almeno uguale?

    ( io personalente sarei passato volentieri con le mie sim ( non st+ ovviamente) ad un altro operatore ma facendo tramite foglietto excel una comparativa nulla mi è più conveniente di Super5

  7. #57

    Predefinito

    x cio ho ragione insieme a gli altri ke sono passati a vodafone! nulla di imminente ma le rimodulazioni evverranno e kome si vocifera potrebbero essere dimezzate le autorikarike...unika kosa positivi di 3..inoltre quando si imparerà ad esser piu edukata dando importanza al cliente anke kon un call center gratuito? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke delusione! w voda! h3g!

  8. #58

    Predefinito

    ragazzi la vodafone ha il piano no limits ke sekondo me è super! kon 8 euro al mese andate a vedere ke vi da! viva vodafone!

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Perchè ASPETTARE la loro mossa, e invece non PREVENIRLA noi, ora, finchè ancora non siamo in vacanza e quindi in NUMERO RAGIONEVOLE per riuscire a FRACI SENTIRE?

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    la st+ non avrà più alcun valore con la super5, wind5 e zero limits.......

    bersani ci deve rimborsare!!!lui ha tolto qualcosa agli operatori e loro hanno tolto a noi......quale risultato abbia ottenuto?....lascio a voi i commenti......

    come mai in questi giorni Bersani non si atteggia in tv, come ai tempi dei tagli dei costi di ricarica, quando sotto gli occhi di molti sembrava l'eroe di turno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social