Ufficiale rimodulazione - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    e ridaiie..

    l'abrogazione dei costi di ricariche è stata chiesta dalla CE in seguito alla tanto famigerata petizione di abolizione dei costi di ricarica....

    quindi Bersani non si è alzato una mattina e ha detto " mm oggi taglio i costi di ricarica"
    Chi ha voluto a più non posso l'abolizione dei costi di ricarica????? Gli utenti che hannno firmato la petizione senza intendersene un minimo di economia...
    ( mio modestissimo pare..e quindi nn condivisibile)

  2. #62

    Predefinito

    infatti bisogna cambiare gestore...passiamo da 3 a vodafone.. io l ho gia fatto!

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Marketto ma prima ti riferivi alla Zero Limits giusto?

    ma ha un costo di 19 cent verso altri operatori... è valida solo per chi ha molti vodafone in rubrica.

    l'unica alternativa sarebbe l'abbonamento di Voda a 9 cent e tcg rimborsata per 24 mesi... ma il discorso rimane sempre valido per chi non ha la st+...

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    e ridaiie..

    l'abrogazione dei costi di ricariche è stata chiesta dalla CE in seguito alla tanto famigerata petizione di abolizione dei costi di ricarica....

    quindi Bersani non si è alzato una mattina e ha detto " mm oggi taglio i costi di ricarica"
    Chi ha voluto a più non posso l'abolizione dei costi di ricarica????? Gli utenti che hannno firmato la petizione senza intendersene un minimo di economia...
    ( mio modestissimo pare..e quindi nn condivisibile)
    Sante parole!
    Il solito sospetto

  5. #65
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marketto Visualizza Messaggio
    ragazzi la vodafone ha il piano no limits ke sekondo me è super! kon 8 euro al mese andate a vedere ke vi da! viva vodafone!
    scusa ma non farmi
    Devo pure pagargli 6 euro al mese per poter parlare con AOM a 19c/min?

    Comunque stiamo andando OT ed abbiamo capito che sei passato a vodafone e siamo tutti molto kontenti che risparmierai. Pero' basta ripetere sempre le stesse cose in 2 pagine.
    Grazie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #66

    Predefinito

    Ma certo...rimanete anke in 3... ke tra segnale,x-series,skede sim inkompatibili e rimodulazioni...vi darà soddisfazioni! Cmq certo ke il piano della voda no limits è buono per kiamare i vodafone! e dite poko! meglio qllo della tre invece...ke funziona solo sotto kopertura del suo segnale...altrimenti ogni promozione attiva nn entra in funzione... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  7. #67
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    E' kiaro che sei kontento di essere in vodafone.
    Pero' in questo thread kontinui ad essere OT per cui o torni IT o prendo provvedimenti.
    Grazie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #68

    Predefinito

    ke signifika "torno it?" Cmq ho solo espresso un opinione e penso sia giusto in un paese democratico come qsto in cui ci si trova. cmq tolgo il disturbo. buona 3

  9. #69
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    significa Tornare IN TOPIC.
    La tua opinione la puoi esprimere ma la pubblicita' alla fantastica tariffa Zerolimits Vodafone, dopo che l'hai fatta una volta in questo thread ed in questa sezione non ha senso in quanto si parla di rimodulazioni tariffe 3.
    Parlane pure in sezione vodafone dei vantaggi della tariffa, non qui.

    Chiaro ora?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endo10 Visualizza Messaggio
    l..

    come mai in questi giorni Bersani non si atteggia in tv, come ai tempi dei tagli dei costi di ricarica, quando sotto gli occhi di molti sembrava l'eroe di turno?
    perchè ha capito che i gestori se ne sono altamente sbattuti di lui e del suo decreto aumentando senza ritegno le nuove tariffe e rimodulando quelle vecchie.......chissà adesso se l'altro "paladino" dei consumatori (d'ambra) continuerà a gongolare dopo tutto quello che sta succedendo?
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social