Ufficiale rimodulazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #71

    Predefinito

    ah ok. ora è chiaro,con i termini abbreviati non kapivo. ti kiedo scusa,allora ne parlerò in altro spazio, ma qui posso kontinuare ad esprimere la mia delusione x qsto gestore 3

  2. #72
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    bha ognuno si farà in conti in tasca..
    io stavo con 3 x l'autoricarica e basta, mi dimezzano quella e non ha piu senso che io stia in 3.
    ora sto valutando il da farsi cmq e penso che la eds mi convenga ma questo non vuole dire che conviene anche ad altri e sopratutto se non posso portare il credito che ho su 3 non me ne vado finche non lo finisco in quanto non vedo il motivo per il quale visto che ho una grossa somma di denaro da usare devo comprare le ricariche..una volta finito me ne andro..cmq attivando un abbonamento zero3 per il telefono nolock che potrebbe capitare benissimo di usare in quanto la mia famiglia è tutta 3...
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non so perchè ma oggi nell'aria sento uno strano odore ditroll!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #74
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    non so perchè ma oggi nell'aria sento uno strano odore ditroll!
    Ma che odore....è una certezza...

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito parliamo di comodato Scegli 3 New?

    quindi in caso di rimodulazione dal primo di settembre se la cosa non mi garba mando AR chiudo il RID chiedo portabilita' del numero e restituisco in negozio3 qualsiasi il cell in comodato.... tutto giusto?


  6. #76
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    bha ognuno si farà in conti in tasca..
    io stavo con 3 x l'autoricarica e basta, mi dimezzano quella e non ha piu senso che io stia in 3.

    ....
    ohhh ecco...

    parliamoci chiaro con l' autoricarica a 5 e 2 la s3 non ha senso!!!

    Per via della scadenza oltretutto mensile nel mio caso...

    meglio una wind sss o w12 con 5 e 3 ma almeno il credito, seppur bonus rimane senza scadenza a patto di rinnovo a 6 mesi ... attualmente...

    inoltre io ho preso il mio traffico di aprile maggio ed ho scoperto che con la w12 avrei speso meno per via degli scatti a 30 sec e se non fosse per una chiamata da 1045 secondi a maggio la sss sarebbe stata ancor più conveniente...

    passerei a voda eds ma il sistema ricaricami prevede solo voce e più di 40 minuti al mese in ingresso per guadagnarci qualcosa


    Quindi di certo c'è una cosa per il mio caso senza doppia ricarica non resterò in 3 anche se ho la gd3 da ricarica mensile (vm18).


  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    la vodafone eds sarebbe la easy day special? Ma, sbaglio o non è più attivabile?

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Io invece mi sa che resto in 3 anche dopo le rimodulzioni... Mi piacerebbe passare alla mia simpatica EDS ma mi rendo conto che:

    - Ho la "Chiama e videochiama gratis un amico" con il mio ragazzo... e solo questa è una opzione senza costi che nessuno dà;
    - Gente di 3: ho fatto passare tantissimi amici a 3 per questa opzione. Il risultato è che mi autoricarico sempre meno, anzi pochissimo rispetto ai miei soliti standard... Ma non spendo più di 9€ mensili inviando SMS, MMS, e chiamate a manetta!
    - SMS a 12 cents: quasi più nessuno offre gli sms a meno di 15;
    - Possibilità di attivare Naviga3 saltuariamente senza pagare costi di attivazione come in WIND. Ogni tanto mi serve e l'attivo e disattivo senza perdere soldi, e non è poco!
    - L'autoricarica non ha costi come in Voda e WIND;
    - 3 prende bene e nelle rare volte in cui non prende chiamerei comunque a 12 cents su rete TIM... TIM nemmeno ce l'ha una tariffa così!

    Le chiamate verso tutti non sono convenientissime (12cents) ma sono comunque nella norma. La voda per chiamare a 12 fa fare la ricarica obbligatoria mensile! E comunque si ammortizza stando al telefono almeno più di un minuto e mezzo circa...

    Quindi anche se vorrei mandarli a fa*****lo, le mie tasche mi impongono di rimanere fedele ancora, al momento...

  9. #79
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Io invece mi sa che resto in 3 anche dopo le rimodulzioni... Mi piacerebbe passare alla mia simpatica EDS ma mi rendo conto che:

    - Ho la "Chiama e videochiama gratis un amico" con il mio ragazzo... e solo questa è una opzione senza costi che nessuno dà;
    - Gente di 3: ho fatto passare tantissimi amici a 3 per questa opzione. Il risultato è che mi autoricarico sempre meno, anzi pochissimo rispetto ai miei soliti standard... Ma non spendo più di 9€ mensili inviando SMS, MMS, e chiamate a manetta!
    - SMS a 12 cents: quasi più nessuno offre gli sms a meno di 15;
    - Possibilità di attivare Naviga3 saltuariamente senza pagare costi di attivazione come in WIND. Ogni tanto mi serve e l'attivo e disattivo senza perdere soldi, e non è poco!
    - L'autoricarica non ha costi come in Voda e WIND;
    - 3 prende bene e nelle rare volte in cui non prende chiamerei comunque a 12 cents su rete TIM... TIM nemmeno ce l'ha una tariffa così!

    Le chiamate verso tutti non sono convenientissime (12cents) ma sono comunque nella norma. La voda per chiamare a 12 fa fare la ricarica obbligatoria mensile! E comunque si ammortizza stando al telefono almeno più di un minuto e mezzo circa...

    Quindi anche se vorrei mandarli a fa*****lo, le mie tasche mi impongono di rimanere fedele ancora, al momento...
    Mamma mia noooo di nuovo la rimodulazioneeeeeee
    Anch'io comunque resto in tre dopo la rimodulazione, ma solo perchè ho del credito da smaltire diviso in più sim e inoltre ho anche top number e telefoni bloccati... in ste condizioni dove potrei mai andare?!
    Che tristezzaaaaaaaaaa

    Tessera n. 4

  10. #80
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ragazzi ho da farvi una bella domanda:
    Ho un 393 ed ho attivato la promo Chiama e Videochiama con la mia girl.
    Ho un 392 con una Supertua+.

    Visto le rimodulazioni vorrei passare la mia Supertua+ a Wind e poi ripassarla a Tre, in modo da fare na bella triangolazione; ora vi chiedo, posso passare il mio Wind 392 su quel 393 in modo da avere sempre la promo attivata?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social