zero3+mnp+noTax
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

zero3+mnp+noTax

  1. #1

    Predefinito zero3+mnp+noTax

    ciao!

    ho delle domande per voi:
    io ho una usim 3 con st+ e ora vorrei prendere l'e65, cercando di spendere il meno possibile, pensavo di fare la mnp da un tim a 3, attivando uno zero3 e sfruttando la notax, però poi nell'e65 vorrei mettere prevalentemente la mia usim st+,
    se faccio la zero3 con la NoTax e non uso per niente quella usim, pago comunque qualche cosa?
    avete altri suggerimenti?

    altra domanda, essendoci il limite sulle usim intestate, come faccio a disdirne alcune? (ho 2 ricaricabili 3 che non uso)


    grazie mille!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    paghi la tassa di concessione governativa perche' la promo te la sconta dal traffico, se non ne generi la paghi

  3. #3

    Predefinito

    ecco, ecco,ecco... non avevo capito bene... ma avevo capito che quel "massimo 5,16 euro" che c'è nella nota sul sito, stava a significare qaualcosa...

    consigli?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    hai considerato che la st+ entro *molto probabilmente* settembre verrà rimodulata?

    potrebbe (dipende dalle tue reali esigenze) convenirti di più magari sfruttare effettivamente la zero3...

    in tal caso il discorso ti converrebbe ancora...

    altrimenti altre maniere non mi vengono proprio in mente, a 99 euri con abbonamento è davvero stracciato l'e65, poi no lock...

  5. #5

    Predefinito

    eh, lo so della rimodulazione...
    effettivamente forse,forse sarebbe addirittura meglio fare la zero5...

    e per le usim da disdire? mi sapete dire qualche cosa?

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara.s Visualizza Messaggio
    eh, lo so della rimodulazione...
    effettivamente forse,forse sarebbe addirittura meglio fare la zero5...

    e per le usim da disdire? mi sapete dire qualche cosa?
    la zero5 a 29 euro non ha mercato a mio parere... diverso quando era in promo a 9 euro

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    cara sara.s, la 3 non ti fa storie se attivi usim abbonamento con comodato d'uso fino a 3 sim, quindi non ti preoccupare di disdire le ricaricabili (inoltre se ne hai solo 3 proprio non ci sono problemi), comunque se proprio volessi disdire le ricaricabili, il modo piu' veloce e' fare una MNP uscente su una sim che non usi di un altro gestore (in tal modo perderai il credito 3).
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    ma (temo che non sia così facile però) trasformando la st+ in abbonamento (con contestuale mnp sopra per godere della promo no-tax) il credito che ha li sopra non dovrebbe venir scontato dalla prima bolletta? o lo perde?

  9. #9

    Predefinito

    volevo farvi un'altra domanda, sempre riguardo all'e65, il mio ragazzo ha una vecchia tua9, in scadenza il 24.07.07
    e la signora del negozio 3 ha detto che di solito, in luglio, permettono ai clienti in abb di cambiare piano e telefono, perciò, è vera questa cosa?
    lei ha detto che dovremmo ridare il 6680, e poi possiamo passare al piano che vogliamo e lei ci da il tel che vogliamo (sempre co il vincolo dei 23 mesi).
    problema: scegli3new, con l'e65 a 99 euro, scade il 30 giugno, mentre la tua9 il 24 luglio.
    sapete qualcosa in merito a tutto questo?

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere farei cosi' :
    1) Sottoscriverei un nuovo abbonamento Zero3 con E65 in comodato d'uso. Intanto usi la sim Tua9 sul nuovo cell. La fatturazione e' unificata.
    2) Il 20 Luglio farei richiesta di portabilita' uscente del Tua9 Verso una sim Wind o Voda. (Il 6680 lo restituisci solo se la 3 te lo richiede indietro...)
    3) Appena la portabilita' su Wind e' andata a buon fine fai una nuova portabilita' Da wind verso la sim Zero3 cosi' continui ad usare il tuo numero originale (Verso ferragosto dovrebbe essere tutto a posto).
    Se hai attiva l'opzione chiama e videochiama un amico ovviamente la perderai ed in questo caso questo procedimento non te lo consiglierei.
    Melio cambiare neh ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social