Errori tariffazione SUPER 5 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io ho gia 2 chiamate di due ore che non vengono tariffate per niente..... è come se chiamassi a 0.......
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #12

    Predefinito

    comunque è strano... come dice Blue *dovrebbero* essere incompatibili, quindi se avessi avuto la Tua7 prima avrebbe dovuto impedirti il cambio piano... e viceversa l'attivazione della promozione non avrebbe dovuto essere possibile

    maxim, stranissimo già il fatto che tu riesca a chiamare per più di 1 ora e 3 minuti...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    maxim, stranissimo già il fatto che tu riesca a chiamare per più di 1 ora e 3 minuti...
    Mozzarella...fresca fresca
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  4. #14

    Predefinito

    ho dimenticato di finire la frase con :


  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liric Visualizza Messaggio
    ........................ Scrivo email al Servizio Clienti. Risposta il 18: provvediamo alle verifiche e sarà contattato.
    Riscrivo il 21. Ancora nessuna risposta.
    Mi sono già pentito di essere rientrato in 3...
    Posso chiedere i 6 euro al giorno di rimborso (non per ritardo email ma per ritardo soluzione problema tecnico)? Oltre naturalmente alla somma in più già pagata...
    In ogni modo: che faccio?
    TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
    TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato!
    +


    a volte dipende anche dal cellulare.....

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Puo' darsi, comunque non è quello, ho provato a sostituire il telefono alla sim
    e mi porto dietro il problema ... Ho anche sostituito la sim in garanzia e niente...
    Oggi mi hanno chiamato dicendo che per loro è tutto a posto e non saprebbero che fare.. Ho risposto loro che se non si risolve il problema devo prendere le mie considerazioni, non posso accollarmi un problema simile..

    Ciao

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Chiamato il 133 (altra telefonata a pagamento).
    Appurato che:
    - sulla mia scheda già da maggio era stata attivata la promozione TUA7 (e chi lo sapeva? mai ricevuto nulla. Sms arrivato il 18 giugno ma chiamando il 411140 non risultava nulla.)
    - avendo fatto la portabilità del numero il 5 giugno ed attivata super5 nessuno si è accorto di nulla. Quindi hanno tranquillamente fatto il cambio piano lasciando una promozione (che non risultava da nessuna parte, nemmeno sull'info del 133online) a mio svantaggio.
    - l'operatore del 133 ha ora disattivato la promozione. Ho chiesto il rimborso di quanto pagato in eccedenza. L'operatore ha passato la richiesta all'ufficio competente... Non ho molta fiducia.
    Se entro 2-3 giorni non ricevo rimborsi ADDIO TRE.

  9. #19

    Predefinito

    beh ora hai risolto i problemi con la tariffazione errata ma non mi sembra il caso di migrare ad altri operatori solo per questo. Cosa credi che in giro trovi un'altra super5 o gli operatori pronti a farsi in 4??

  10. #20

    Predefinito

    Rispondo a questo thread per segnalare problemi anch'io su una Super5.

    La SIM aveva come piano precedentemente SuperTua+, e ho fatto la migrazione gratuita al nuovo profilo solamente per "prova" e per terminare il credito con una tariffa più vantaggiosa in vista di una prossima MNP della stessa.

    Ebbene, ora ho una scheda "Frankenstein". Mi è arrivato l'SMS di conferma cambio piano e ad un amico negoziante a cui ho chiesto di verificare risulta nei sistemi H3G come Super5, ma:

    - al 4321 e al self-care su www.tre.it risulta un "miscuglio": come piano SuperTuaPiù e con "tariffa special attiva"
    - anche l'MMS inviato dallo stesso numero riporta SuperTuaPiù e tariffa speciale attiva

    ma soprattutto:

    LE CHIAMATE MI VENGONO ANCORA TARIFFATE COME DA VECCHIO PIANO, cioè 15 cent di scatto alla risposta e 10 cent di scatto ogni minuto

    A nessun altro è capitata una stranezza del genere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social