Errori tariffazione SUPER 5 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

  1. #21

  2. #22

    Predefinito

    ma non è possibile...

    ho fatto un altro cambio, stavolta da una Super3... e risulta la stessa identica cosa sul 133 online: "piano Super3" e "stato beneficio: attivo" ... ora nemmeno oso fare una chiamata, già mi aspetto la tariffazione pari alla Super3

    Ah dimenticavo, nella pagina infosoglie ci sono ancora le soglie di autoricarica...


  3. #23

    Predefinito

    Approfitto di questo thread per togliermi un dubbio: se effettuo il cambio tariffario da super 3 a super 5 ,diciamo verso il 15 di Luglio, posso usufruire con la nuova tariffa del bonus autoricarica erogatomi nel mese in questione!
    Grazie mille!
    Ps: spero che faquick sia riuscito a liberarsi del "Frankenstein tariffario"!
    ... ... non so se riderci o piangerci su!
    Un saluto a tutti!

  4. #24

    Predefinito

    ah si', ho controllato ora il dettaglio, a partire dal 28 giugno invece che "rete mobile vodafone" le chiamate risultano "tariffa super 5"... adesso invio una richiesta di rimborso per quanto erroneamente tariffato, vi faro' sapere se e come mi risponderanno

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umba08 Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo thread per togliermi un dubbio: se effettuo il cambio tariffario da super 3 a super 5 ,diciamo verso il 15 di Luglio, posso usufruire con la nuova tariffa del bonus autoricarica erogatomi nel mese in questione!
    Grazie mille!
    Nessuno puo' sciogliere il mio dubbio?
    ...oppure è praticamente ovvio che si perde il bonus della super 3 cambiando la tariffa ?
    Grazie!

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    niente sono gia 3 chiamate da 1 ora e qualche minuto che vengono tariffate a zero.....la sim è intestata a mia madre mo la passo sul sito e vediamo il dettaglio chiamate e poi vediamo se le mozzarelle so fresche o affumicate o rinsecchite
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umba08 Visualizza Messaggio
    Nessuno puo' sciogliere il mio dubbio?
    ...oppure è praticamente ovvio che si perde il bonus della super 3 cambiando la tariffa ?
    Grazie!
    Se il bonus di Super3 ti è già stato erogato non lo perdi nel passaggio a Super5.Altrimenti non si sa nulla di certo (personalmente penso venga perso in questo caso).

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Rispondo a questo thread per segnalare problemi anch'io su una Super5.

    - al 4321 e al self-care su www.tre.it risulta un "miscuglio": come piano SuperTuaPiù e con "tariffa special attiva"
    - anche l'MMS inviato dallo stesso numero riporta SuperTuaPiù e tariffa speciale attiva

    ma soprattutto:

    LE CHIAMATE MI VENGONO ANCORA TARIFFATE COME DA VECCHIO PIANO, cioè 15 cent di scatto alla risposta e 10 cent di scatto ogni minuto

    A nessun altro è capitata una stranezza del genere?
    a me, ieri.
    avevo supertuapiù e tariffa speciale attiva, invece di super5 (fatto cambio piano ieri, e sms di conferma già arrivato.
    chiamate tariffate ancora come supertuapiù.
    infosoglie, invece del solito, avevo due "soglia bimestrale", quindi già rimodulata e non dal 1 settembre!!
    oggi ho mandato la segnalazione

  9. #29
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    quindi aspetto il rimborso, spendo tutto il traffico epr ricaricare la wind5, e ciaociao Tre...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Se il bonus di Super3 ti è già stato erogato non lo perdi nel passaggio a Super5.Altrimenti non si sa nulla di certo (personalmente penso venga perso in questo caso).
    Grazie mille per la risposta!
    Stando così le cose, aspettero l'erogazione dell'autoricarica e poi effettuero' il cambio tariffa.
    Ancora grazie !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social