Errori tariffazione SUPER 5 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho attivato super5 il 6 Giugno e la tariffa super è stata attiva fino a ieri. Oggi sul sito h3g dice che non sono abilitato alla tariffa super. cosa stranissima. Avete notato anche voi questo problema?

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da penny91 Visualizza Messaggio
    Ho attivato super5 il 6 Giugno e la tariffa super è stata attiva fino a ieri. Oggi sul sito h3g dice che non sono abilitato alla tariffa super. cosa stranissima. Avete notato anche voi questo problema?

    Sì appena notato.... tra l'altro è scritto: "Statto tariffa super: non abilitato"
    ...

  3. #33

    Predefinito

    avete ragione: l'hanno disattivata anche a me!

    p.s. sapete cosa hanno risposto al mio reclamo? che "la tariffa super risulta regolarmente attiva dal 28/06/2007" ... peccato che io abbia fatto il cambio e ricevuto l'sms di conferma 2 giorni prima e che le telefonate di cui mi lamentavo fossero tutte del 26 e 27 ...

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Sono passato da super3 a super5 ma le telefonate vengono conteggiate come da vecchio piano, che palle...
    ho appena mandato una mail al servizio clienti, speriamo bene...solitamente quanto ci mettono a tariffarti regolarmente?

  5. #35

    Predefinito

    beh stando alla mia esperienza, dal mattino di due giorni dopo il cambio piano

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    grazie,speriamo si sbrghino

  7. #37

    Predefinito

    non ho parole

    arrivata poche ore fa, in risposta al mio messaggio dal tono "controllate meglio":

    Gentile cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non abbiamo riscontrato alcuna anomalia e la tariffazione è corretta. La invitiamo a verificare il dettaglio traffico.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

  8. #38
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Riguardo a questi disservizi (vedi miei post precedenti) e all'ultimo riguardante la Tariffa super 5 che dall'Area Clienti risulta "non abilitata" (nonostante abbia fatto sia in giugno che in luglio una ricarica) ho scritto almeno 2 email al servizio clienti: nessuna risposta. A chi bisogna chiedere il rimborso per la mancata risposta? Sono trascorsi 10 giorni.

  9. #39

    Predefinito

    ho notato che risulta "non abilitato" sia che lo sia, sia che non lo sia... errore del sito tre.it (al 133 lo vedono correttamente come "abilitato")

    invece per la super0 non esiste proprio nemmeno il link per verificarlo...

    (cmq confermo, cambio super5>super0, solo stamattina (la seconda mattina successiva al cambio) è diventata correttamente super0 anche dal selfcare)

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Come faccio a chiedere il rimborso per il ritardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social