Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito Errori tariffazione SUPER 5

    Ho attivato Super5 il 5 giugno.
    Controllanto il dettaglio traffico mi sono subito accorto che qualcosa non andava: viene applicata una tariffa stranissima (più cara) con conteggi incomprensibili. Telefono l'8 giugno al 133 a pagamento. L'operatore mi conferma che è vero, risultano errori. Apre pratica. Verrà contattato.
    Al 16 giugno ancora nulla. Continua la tariffazione sbagliata. Scrivo email al Servizio Clienti. Risposta il 18: provvediamo alle verifiche e sarà contattato.
    Riscrivo il 21. Ancora nessuna risposta.
    Mi sono già pentito di essere rientrato in 3...
    Posso chiedere i 6 euro al giorno di rimborso (non per ritardo email ma per ritardo soluzione problema tecnico)? Oltre naturalmente alla somma in più già pagata...
    In ogni modo: che faccio?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    No se ti hanno risposto che verrai ricontattato non ti resta che attendere... se ci sono degli errori verrai sicuramente ripagato degli addebiti in più e probabilmente ci scapperà automaticamente qualche cosina in più "per il disturbo"...

    Ci fai un esempio di una telefonata di X minuti quanto ti è stata tariffata?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    non e' che ti sei trovato con la promozione tua7 attivata?

    in questi giorni e' stata attivata in promozione su diverse linee, a qualcuno con validita' 30gg ad altri 180gg.

    per far una prova manda un sms e controlla se e' conteggiato a 7cent e' perche' hai la tua7

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    cosa intendi per strana??Stai attento che se ti succede come è successo a me ti addebitano le telefonate del 133 nella colonna del traffico voce!!!Così non capisci + nulla!!sti fenomeni non possono fare una voce a parte che dice chiamate al 133 tot euro..
    Comunque sappi che una telefonata MEDIA(come si chiama? quanti anni ha? di che segno è? il suo numero..eccecc) al 133 dura 10 minuti..circa 3 euro!!!Sono dei pazzi!!!PAzzi noi che chiamiamo...bisogna evitare di farlo!!
    <span style='color:red'>Videofonini:</span> Nokia N95
    <span style='color:red'>Sim 3 : </span>Zero sette

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Sì, gli SMS sono a 7 centesimi!
    Ma sono matti? Io non voglio questa promozione. Non credo mi convenga.
    Pago meno con Super5!
    Ecco perchè qualche giorno fa è arrivato un sms con l'indicazione di chiamare il 411140...

  6. #6
    Admin L'avatar di faquick
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,666
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ehm e se e' arrivato quell'sms perche' non hai chiamato per sapere di che si trattava?

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,915
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Scusate ma il 411140 non costa 1 euro al minuto?
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,179
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Beh, però "A LOGICA" una cosa che loro chiamano PROMOZIONE non può penalizzare il cliente (in questo caso la Tua7 e + onerosa della Super5)...

    Dovrebbero creare incompatibilità e far decadere quella che tra le 2 è sfavorevole per il cliente... Ma mi dimentico che si parla di 3...

    Se hai 3... si vede...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,179
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Scusate ma il 411140 non costa 1 euro al minuto?
    Le numerazioni 411xxx sono tutte gratuite e dedicate alle promozioni "ad personam".

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    L'SMS è arrivato il 18 giugno.
    Chiamando il numero, la voce dice che non c'è nessuna promozione per me.

    E comunque la tariffa sbagliata è partita dal 6 giugno e quindi ben prima che arrivasse SMS (18 giugno). E' stata attivata la promozione automaticamente, a mio svantaggio.
    PESSIMO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social