Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

  1. #101

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Come già scritto in altro post:
    La tre non intende monetizzare il credito, al massimo lo vuole trasferire ad altra usim 3 poichè come afferma non può farlo ad altro operatore non per sua colpa.
    Ora dal momento che non credo che la tre possa obbligare il consumatore ad avere altra usim 3, che non credo possa obbligare il consumatore a cercare di "vendere" il proprio credito ad altro utente tre, è possibile ravvisare in questo illegittimo,ritengo io, rifiuto fattispecie penali da addebitare alla tre?
    Una causa penale è molto + veloce ed efficiente di una causa civile.

    Ora se ci fosse mai un penalista all'interno del forum potrebbe verificare la fattibilità di questa proposta.

  2. #102
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Thumbs down Scandalosi!

    Ero in viaggio di nozze...e mi è arrivato il messaggino!!
    L'ho presa ridendo per non piangere!
    Ho aderito anch'io al norimodulazione...
    e nel mio piccolo sto provvedendo ad inoltrare a quante più persone conosco il link!
    3...is a magic number??? hihihihihi...patetici...
    ciao a tutti!!!

  3. #103

    Predefinito

    Scegli 3 con telefono in comodato in data 25/06/2007 ad oggi non mi è arrivato nessun SMS posso chiedere disdetta del contratto e MNP a TIM senza il pagamento di alcuna penale o quant'altro?

  4. #104

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Punto della situazione

    Si sa qualcosa della risposta dell'agcom ?
    ho respinto ogni offerta, ma comincio a temere che di questa protesta non si farà nulla...

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NeverForget Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa della risposta dell'agcom ?
    ho respinto ogni offerta, ma comincio a temere che di questa protesta non si farà nulla...
    Punto della situazione
    Vi informo che nelle mie utenze tre, la rimodulazione del piano tariffario supertua più è stato

    rimodulato in supertua più 2007 già da oggi, 30 agosto 2007 e non dal primo settembre 2007 come l'sms

    ricevuto mi comunicava e senza che H3g me ne abbia data preventiva comunicazione.
    Vi faccio ulteriormente presente che il numero da digitare per conoscere se il prorio piano

    tariffarioè il 4321 e non il 4330.
    prego dare massima diffusione e chiedere se anche ad altri utenti è già stata cambiata la tariffa ad

    oggi così come è avvenuto a me, poichè ciò oltre ad essere gravissimo, potrebbe essere oggetto di

    sanzione futura per H3g da parte dell'autorità garante delle comunicazioni.
    Se anche ad altri è già avvenuta la stessa cosa sarebbe oppurtuno già da domani contattare l'autorità

    garante per comunicare quanto già sta accadendo.
    Ultima modifica di jericos; 30/08/2007 alle 18:14 Motivo: privacy

  6. #106

    Predefinito

    Chiamato quel numero anche a me è stata già fatta la rimodulazione

  7. #107
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Consiglio per non perdere l'ultima chance

    A tutti coloro che non si sono ancora tesserati al Movimento Consumatori consiglio di prendere la tessera perchè in caso di vittoria al Tribunale di Milano l'efficacia della sentenza avrà validità solo per gli iscritti al Mc.

    la procedura di iscrizione la trovate su http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=95

    Rammento a tutti voi che a noi dello staff di norimodulazioni non entra neanche un centesimo nelle tasche.
    Geoglobalfax

  8. #108

    Predefinito

    come fare per desativare il mio abonomento internet con H3G MOMODESIGN per due mesi di navigazione me chiedeno di pagare 200 euros...e io deve pagare 19euros al mesi...m ha acusono che ho usato un altro gestore tim...ho gia mendato un fax per desativare pero loro non lo destivato....come fare?

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    a qualcuno di voi che ha spedito la raccomandata a trezzano glie l'hanno ritirata o è in giacenza???

  10. #110
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profondeville Visualizza Messaggio
    come fare per desativare il mio abonomento internet con H3G MOMODESIGN per due mesi di navigazione me chiedeno di pagare 200 euros...e io deve pagare 19euros al mesi...m ha acusono che ho usato un altro gestore tim...ho gia mendato un fax per desativare pero loro non lo destivato....come fare?
    Mi spiace tanto ma forse, senza che tu te ne accorgessi, la connessione l'hai fatta sotto rete Tim il che significa che devi pagare ogni Mb consumato indipendentemente dal canone. Hai usato Fast Mobile per connetterti? Se sì lì sono presenti i file log che dicono quale rete hai utilizzato. Puoi comunque controllare il dettaglio di questi 2 mesi dal sito della 3 mettendo il mese di tuo interesse. Lì dovrebbe essere visibile se hai fatto connessioni tramite 3 o altro gestore mobile (Tim). In bocca al lupo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social