Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

  1. #81
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morafami Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha scritto a Beppe Grillo??
    tanto non lo fanno passare in Tv...cosa serve?
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  2. #82

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    CIAO A TUTTI!Ho letto quanto siete(anzi quanto siamo)arrabbiati per questo aumento delle tariffe telefonica della compagnia 3,a me carissimi amici mi appena arrivato il messaggio che dal primo settembre il mondo tariffario della 3 cambiera,io sono alquanto arrabbiato perche prima mi impogono una scheda usim
    ,ed ora loro mi impogono la tariffa senza dirmi niente?che stiamo ai tempi della dittatura???????

  3. #83

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Vorrei sapere il messaggio che manda la 3 che valore ha????????io propongo una cosa uniamoci e togliamoci tutta dalle 3 perche è l unica compagnia che fa pagare il servizio clienti a 0.60cent al minuto e di promozioni rispetto all altre compagnie nn offre nulla.

  4. #84

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Perche ci dobbiamo rimettere su una cosa a cui nn possiamo fare a meno xche nessuno ne parla al di fuori dei forum dobbiamo andar via tutti da 3.

  5. #85
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morafami Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha scritto a Beppe Grillo??
    chi? quello che dovremmo ringraziare per il decreto bersani?


  6. #86
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALESSANDRO82 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere il messaggio che manda la 3 che valore ha????????io propongo una cosa uniamoci e togliamoci tutta dalle 3 perche è l unica compagnia che fa pagare il servizio clienti a 0.60cent al minuto e di promozioni rispetto all altre compagnie nn offre nulla.
    proporre nei tuoi primi 3 post una raffica di incitazioni a scappare in massa dalla 3 potrebbe farti passare per un troll...

    oltre il fatto che, visto che hai letto attentamente i vari thread, avrai notato che comunque non è assolutamente vero che di promozioni rispetto alle altre compagnie non offre nulla.

    Inoltre informati sui costi del servizio clienti, che sono di 33 cent al minuto, oltre al fatto che via mail è gratis (e se ti rispondono in ritardo ti rimborsano pure...)

  7. #87
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma non è che bisogna lasciare 3 per ripicca... si lascia se si trova di meglio..

    appoggio anch'io l'azione contro le rimodulazioni..e spero che possa cambiare qualcosa.. ma rimango comunque convinto che se saremmo cmq costretti a prenderci questa mazzata... le tariffe di 3 anche rimodulate sono le migliori sul mercato. non c'è storia.. mi dite cosa c'è di più conveniente di Super3-2007? se esiste vi prego di dirmelo.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #88
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma non è che bisogna lasciare 3 per ripicca... si lascia se si trova di meglio..

    appoggio anch'io l'azione contro le rimodulazioni..e spero che possa cambiare qualcosa.. ma rimango comunque convinto che se saremmo cmq costretti a prenderci questa mazzata... le tariffe di 3 anche rimodulate sono le migliori sul mercato. non c'è storia.. mi dite cosa c'è di più conveniente di Super3-2007? se esiste vi prego di dirmelo.
    te lo dico io: Wind Super Senza Scatto + Pieno Wind + Pieno Wind SMS
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #89

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    CQM il servizio clienti 3 è l unico a pagamento,se nn sono a casa opp in ufficio come faccio a contattare via e-mail il servvizio clienti?????cqm chi sa dirmi che valenza ha il messaggio arrivato quest'oggi?

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    te lo dico io: Wind Super Senza Scatto + Pieno Wind + Pieno Wind SMS
    Wind 5 fino a dicembre, poi wind super senza scatto.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social