Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' ma verifica, anche a me l'operatore quando glielo chiesi mi rispose che non sapeva se poteva farlo ma avrebbe verificato, poi l'addebito non c'e' stato.

  2. #62

    Predefinito

    Sono inviperito!

    Ho appena sentito i miei, a casa è arrivata la fattura, senza alcuna traccia delle note di credito che tutti voi avete ricevuto...

    Quindi secondo loro nemmeno mi spetterebbe un rimborso?

    Da stasera inizio a tartassarli di e-mail e di fax...

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    asp fabri in molti casi sono arrivate a parte.

  4. #64
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Continuano a dire e ripetono che le correzioni avverranno con la fatturazione di settembre/ottobre.
    purtroppo confermo, e' quanto mi e' stato detto anche a negozio, la bonifica avverra' da ottobre.
    dobbiamo decidere se ci va di aspettare o vogliamo dar battaglia, ma scrivergli non serve a molto.

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e questo e' un dato di fatto.
    detto questo dobbiamo solo decidere se abbiam voglia di pazientare fino a ottobre oppure no. io comunque la seconda fattura la aspetto poi vedo.

  6. #66
    Partecipante DOC L'avatar di fox.1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ve lo giuro non ce la faccio più. Stasera ho inviato l'ennesimo fax ribadendo le solite cose anche se stavolta ho usato espressioni tipo "siete dei c..." ecc.
    Io malgrado tutto aspetterò ma nel frattempo migro ogni ricaricabile ad altro gestore e pubblicizzo malissimo questa dannata azienda.
    Se comunque può servire a me è stata inviata anche una nota di credito di una penale indebitamente addebitata e nemmeno di quella cìè traccia sul conto e sulla carta di credito.
    Che dire, sanno solo addebitare...

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ognuno deve stabilire il suo limite dopo di che si ricorre al corecom, non mi pare ci siano alternative.
    vedrai poi come si svegliano

  8. #68
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Credo che la tre se la prenda comoda perche ha bisogno di soldi in questo periodo.

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.

  10. #70
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
    Antonio
    Tessera N°113

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social