Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #201
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e per la prima non gli avevi segnalato la cosa? non ti avevano risposto ammettendo l'errore e avvertendoti che avrebbero emesso note di credito??

  2. #202
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    e per la prima non gli avevi segnalato la cosa? non ti avevano risposto ammettendo l'errore e avvertendoti che avrebbero emesso note di credito??
    esatto, per questo mi fanno incavolare, infatti nell'utlima risposta che gli ho inviato oggi, gli ho fatto anche gli schemetti di come hanno fatto il calcolo loro e di come andava fatto.
    Che vuoi, siamo all'asilo

  3. #203
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Nooooo, anch'io ho il prezzo pieno.....
    Che pazienza che ci vuole con loro.....
    Secondo me lo stanno facendo nella speranza che qualcuno, stufo della situazione, receda.
    Ho mandato la solita email. Questa volta però non minatoria, ma proprio offensiva! Oh, se lo meritano! Se io sbaglio al lavoro mi cazziano!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #204
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    esatto
    ecco, dovevi riportargliele nel quote, o meglio ancora fare reply a una di quelle risposte (badando bene che avesse in calce tutta la cronistoria) oggi. stai tranquillo che avresti ricevuto una risposta diversa.

  5. #205
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ecco, dovevi riportargliele nel quote, o meglio ancora fare reply a una di quelle risposte (badando bene che avesse in calce tutta la cronistoria) oggi. stai tranquillo che avresti ricevuto una risposta diversa.
    le ho nell'altro pc, e la voglia di dirgli con chiarezza la loro pochezza era troppa, tanta da non farmi aspettare sera per recuperare le precedenti della prima bolletta

  6. #206
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    puoi sempre farlo ora, a me han dato altro tipo di risposta (vabbe' che quello che conta alla fine e' il soldo... io rimango della mia, se arriva l'addebito errato blocco e vado al corecom)

  7. #207
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Anche a me sulla nuova fattura hanno calcolato il canone a 29 euro invece che a 9. Ho già inviato segnalazione via mail. Entro 15 giorni dal ricevimento della fattura in forma cartacea invierò una raccomandata a.r di contestazione, come ho fatto con la precedente. Vediamo a quanto ammonta l'addebito effettivo e vediamo la risposta che mi daranno.
    Può essere che vincano un mongolino d'oro ed una richiesta di indennizzo di fronte a qualche autorità tipo Corecom o Giudice di Pace.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #208
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Buongiorno Siori e Siore.
    Non ho scritto nel post precedente che resto in attesa dell'addebito su carta di credito per vedere se mi scalano direttamente il maltolto come è successo l'altra volta.
    Ho fiducia: 63euro sono già meglio dei 162euro dell'altra volta


  9. #209
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Wroclaw, Polonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Gentile Sig. X

    con riferimento alle innumerevoli e-mail inoltrate dal suo indirizzo al Servizio Clienti 3, ed alle sue ripetute richieste identiche ricevute in data 25/9/2007 e aventi oggetto "Re: Fwd: ERRORE Conto Zero5" facciamo presente quanto segue:
    la Carta dei Servizi 3, in conformita' alle Delibere dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (cfr., da ultimo, Delibera 179/03/CSP), e' un'efficace strumento di garanzia e di tutela per ciascun utente dei servizi 3.
    Con essa, 3 si impegna verso la propria clientela, ad assicurare gli standard di servizio ivi descritti, compresi quelli relativi ai tempi di risposta alle e-mail pervenute ed al conseguente obbligo di indennizzo derivante dal mancato rispetto dei tempi prestabiliti.
    Tale strumento, tuttavia, non puo' e non deve essere oggetto di un uso distorto e tale da snaturarne la sua funzione garantista.
    Al riguardo, la proposizione ripetuta di e-mail meramente strumentali, finalizzate all'esclusivo ottenimento di un indebito indennizzo, configura un comportamento in palese violazione dei principi codicistici di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non puo' trovare legittima tutela.

    Per quanto sopra, 3, invitandola a cessare dal reiterare tali richieste, la informa che nessuna pretestuosa comunicazione e/o connessa richiesta di indennizzo sara' piu' accolta.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Simone
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    --------------------------------

    Alla fine si incavolano pure con chi vorrebbe che i contratti siano rispettati sempre... mah

  10. #210
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Roba da matti! il ladro che accusa la vittima, ma dove stanno arrivando questi della tre?
    Antonio
    Tessera N°113

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social