Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #291
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Travegliaesogno Visualizza Messaggio
    Mi ha appena contattato il cc.
    Mi confermano che è partito lo storno dei 134 euro e che hanno problemi di fatturazione....
    Cosa significa esattamente che "è partito lo storno"? Specifica.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #292

    Talking forse ci siamo!!!!!


    ragazzi!!! sabato 20 ero in giro che mi facevo i cavoli miei e mi hanno chiamato quelli della 3 chiedendomi le coordinate bancarie poichè mi avrebbero fatto immediatamente il bonifico per le note credito: Totale 190 euro
    Io purtroppo non avevo i dati con me e mi hanno giurato che mi avrebbero richiamato loro lunedì.

    P.S.:
    Non so se la cosa sia collegata o meno ma avevo scritto su "3 ti risponde" un messaggio minatorio dove avevo dichiarato che oltre a rimuovere il RID sulla C.C. mi sarei rivolto ad un legale

  3. #293
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Da quello che mi ha fatto intendere l'operatrice la somma di 134 euro sarebbe stata riaccreditata su carta di credito...
    Ad oggi non vedo nessun movimento sulla mia cc.

    Ho paura che andrò avanti a pagare una bolletta si e una no...

    La cosa che mi dà fastidio e non capire la logica con la quale operano.

  4. #294
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Purtroppo ho smesso di credere alle favole già da lunghissimo tempo. Ho riportato quello che mi è stato riferito.

    Ragionandoci non ha molto senso riaccreditare i 134 euro e poi continuare ad emettere (ed incassare) bollette errate da correggere poi con note di credito da restituire con modalità e tempistiche poco chiare.

    Probabilmente siamo dei clienti poco "interessanti" dal punto di vista economico e quindi da incentivare alla rescissione del contratto.

  5. #295
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Io credo che se volevano fare qualcosa di sporco non avrebbero emesso nemmeno le note credito e sarebbe stato piu’ facile per loro.

    Indubbiamente questo abbonamento a 9euro per loro non e’ un buon investimento e credo che uno o due anni e verra’ rimodulato, ma ora se lo tengono per “gonfiare” gli abbonamenti al dvb-h.

  6. #296

    Question Mi sa che la cosa si fa lunga


    Effettivamente oggi la signorina della 3 mi ha richiamato per chiedermi i riferimenti bancari.
    Alchè le ho chiesto quando mi avrebbero fatto il bonifico e lei cadendo giù dalle nuvole ha blaterato qualcosa del tipo che mi facevano il bonifico alla prossima fatturazione, alchè io le ho chiesto se poteva essere più precisa ma la tizia sembrava alquanto smarrita. Probabilmente come dice angj le note credito le stornano dalle fatture e comuque già sarebbe qualcosa.....aspettare per credere

  7. #297

    Thumbs down Confermo in pieno...

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Ciao Ivanto72
    Si infatti, vedi ? Appena chiedi loro info sul bonifico vanno in confusione, manco sanno loro quello che dicono!!! Ma questa gente mi sembra sia lobotomizzata! NOn ce n'è uno che si salva, non uno che sappia un minimo di fatturazione o che conosca le procedure aziendali. Io ho avuto a che fare con tantissime società, medie e grandi, questa è la peggiore che io abbia mai visto! Scorretta e non professionale in qualsiasi ambito aziendale.

    Ciao Angj
    Sono proprio rimbambiti......oggi mi hanno chiamato spiegandomi che le note credito mi verranno stornate dalla fattura di dicembre.
    E allora che cavolo se ne fanno dei riferimenti bancari che mi hanno chiesto lunedì?????


  8. #298
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me detto che la mia pratica del 6 giugno è finalmente... "lavorabile" Un aggettivo che mi ha fatto sorridere eheh

  9. #299
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ad una mia cliente a cui ho inoltrato io il reclamo via fax sono state stornate le note di credito su questa fattura in scadenza se la cosa vi può consolare..
    veleni , pozioni , malocchio....

  10. #300
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanto72 Visualizza Messaggio

    Effettivamente oggi la signorina della 3 mi ha richiamato per chiedermi i riferimenti bancari.
    Alchè le ho chiesto quando mi avrebbero fatto il bonifico e lei cadendo giù dalle nuvole ha blaterato qualcosa del tipo che mi facevano il bonifico alla prossima fatturazione, alchè io le ho chiesto se poteva essere più precisa ma la tizia sembrava alquanto smarrita. Probabilmente come dice angj le note credito le stornano dalle fatture e comuque già sarebbe qualcosa.....aspettare per credere
    dopo il fax inviato lunedi 22 ottobre con il dettaglio delle due bollette e la correzione fatta da me in base alla promo sottoscritta, sono stato contattato due volte, la prima perchè volevano sapere se preferivo bonifico o storno (vista l'esperienza di AndreA che aspetta il pagamento di una nota credito da mesi) ho optato per lo storno, chiedendo se fosse possibile avere qualcosa di scritto di quella chiamata, sia mail con pdf o via fax. Non è stato possibile, ma oggi la signorina (la stessa perchè ho riconosciuto l'accento) mi ha richiamato e mi ha confermato che il credito nei confronti di h3g verrà scalato con la prossima bolletta o più bollette fino ad ultimare il credito.
    Vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social