Chiarimento "super noi"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Chiarimento "super noi"

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito Chiarimento "super noi"

    Salve a tutti sono nuovo...volevo chiedere...ho ripreso una scheda 3 messa in un cassetto da qualche anno...principalmente perchè ero particolarmente interessato a questa opzione, qualcuno che ce l'ha mi può chiarire un po le idee?? Offre davvero quello che dice senza trucchi?? e soprattutto...funziona anche in roaming con tim??

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    in roaming non funziona.Per il resto offre quello che indica.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Molte grazie, un'altra cosa...c'è un metodo per "bloccare" il mio n70 (o comunque qualsiasi altro cell) in umts in modo che non vada mai in roaming?

    Saluti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Molte grazie, un'altra cosa...c'è un metodo per "bloccare" il mio n70 (o comunque qualsiasi altro cell) in umts in modo che non vada mai in roaming?

    Saluti.
    non so specificatamente per l'n70(poi se è brand tre lasciamo perdere) ma in tutti i cellulari in impostazioni di rete ci sta la possibilita di scegliere la modalita umts o duale

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    No il mio è brand TIM...cmq nelle impostazioni di rete mi fa scegliere solo "GSM" e "duale"...non c'è scritto solo umts!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    No il mio è brand TIM...cmq nelle impostazioni di rete mi fa scegliere solo "GSM" e "duale"...non c'è scritto solo umts!
    no infatti mi sa che i symbian second edition non te lo permettono (salvo aggiornamento software all'ultima versione, forse??) comunque basta fare un'attimo attenzione quando cominci la chiamata, se la cominci sotto rete 3, stai tranquillo che non paghi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Mmmmm...non può essere che mentre sto chiamando per esempio mi sposto e passa in roaming?? il cellulare lo dovrei usare anche per internet e pensavo alla naviga 3 che però funziona solo umts...non può succedere lo stesso che ho appena detto??

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Mmmmm...non può essere che mentre sto chiamando per esempio mi sposto e passa in roaming?? il cellulare lo dovrei usare anche per internet e pensavo alla naviga 3 che però funziona solo umts...non può succedere lo stesso che ho appena detto??
    teoricamente per quanto riguarda le telefonate se passi su tim continui con la tariffazione di super noi (non è ancora ufficiale, perchè attualmente cade la chiamata); mentre con la navigazione se passi da 3 a tim, cade sicuramente la connessione (infatti ti raccomando particolare attenzione sul opzione "riconessione automatica")
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Mmmmm...non può essere che mentre sto chiamando per esempio mi sposto e passa in roaming?? il cellulare lo dovrei usare anche per internet e pensavo alla naviga 3 che però funziona solo umts...non può succedere lo stesso che ho appena detto??
    no no no, attualmente con tre è impossibile, se parti in umts e passi a tim, la chiamata cade

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti. Cmq attualmente ho attivi sia la naviga 3 che la supernoi...un'altra domanda...ma c'è un modo per sapere quanti mb di traffico oppure quanti sms mi restano??

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social