Recesso Da Comodato Finalmente Chiarezza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Recesso Da Comodato Finalmente Chiarezza

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Si fa una raccomadata in cui si intima 3 di rispondere entro x giorni in mancanza usando la formula del silenzio assenso si informa 3 che il numero verra' portato Vs. altro operatore per mezzo MNP, eseguita la MNP avete 30gg di tempo per restituire il telefono presso un qualsiasi negozio 3 che deve rilasciarvi un pezzo di carta in cui vi viene confermato che avete il giorno x all'ora x restituito il telefono presso quel medesimo dealer.
    Se poi 3 vi addebita la penale bisogna andare al corecom e in ultima istanza davanti al GdP per chiedere il rimborso dell'indebito
    pensi che ci sia il rischio che ci addebbiti la penale?? Cmq in ogni caso è cosa buona chiudere il RID in banca!!!

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ok per la rescissione senza penali. ma se uno (io, per esempio) lo scegli3 new lo ha appoggiato su sim già attive, puo recedere lo stesso? o il discorso vale solo se scegli3 new e attivazione sim erano coincidenti?
    iPhone XS Max

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma se mi comprassi un sim lock entro questa settimana con super3, al solo scopo di farmelo sbloccare con la rimodulazione?

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ma se mi comprassi un sim lock entro questa settimana con super3, al solo scopo di farmelo sbloccare con la rimodulazione?
    bella questione..
    iPhone XS Max

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Bisogna vedere come va a finire se alla fine sbloccano anche i ricaricabili, capisco che ci siano persone autorevoli che riferiscano che vi sia un obbligo di sbloccare la scheda ma avete mai pensato che in H3G potrebbero anche pensare bene di correre il rischio di perdere anche 1000 cause pur di non sbloccare 30.000 telefoni.....

    Io l'ho buttata cosi' senza pensarci su non so nemmeno a quali sanzioni potrebbe essere sottoposta H3G ma vi assicuro che molte volte quando si calcolano rischi e perdite si puo' arrivare a prendere decisioni contrarie alla logica che pero' permettono guadagni e risparmi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ok per la rescissione senza penali. ma se uno (io, per esempio) lo scegli3 new lo ha appoggiato su sim già attive, puo recedere lo stesso? o il discorso vale solo se scegli3 new e attivazione sim erano coincidenti?
    io penso che puoi recedere ugualmente visto che quel telefono può funzionare solo con schede 3 o addirittura solo con quella abbinatagli.
    Se non ti stanno più bene le condizioni tariffarie di tre che te ne fai del telefono in comodato se non puoi usarlo con altri gestori?? E' questa la logica da seguire!

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Scusate se lo ripeto anche qui ma c'e bisogno del regolamento tariffario dello scegli3new 2006, in rete trovo solo quello del 2007 qualcuno puo' farmi una scansione se lo ha^?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social