Super10 - commenti e opinioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Super10 - commenti e opinioni

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Sul sito non ne parla, in teoria dovrebbe essere compatibile quindi con la vm anche se si presenterebbe lo stesso problema della s5(la ricarica mensile servirebbe in sostanza ad attivare 2 cose e la Tre attuale non pare così magnanima)....

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ho notato proprio ora sul sito che Super 0 e Super 5 non sono compatibili con le usim in cui Gente di 3 è preattivato, mentre ciò non è specificato per Super 10. Comunque, a sto punto conviene procurarsi un Motorola E770 dove si trova un'usim con Gente di 3 preattivata. In questo modo uno avrebbe tutti i vantaggi della Super 0 e della Super 10 messi assieme. Così sarebbe certamente la migliore tariffa sul mercato, considerando che con i 10 euro di ricarica ci si può pagare la Naviga 3 (sempre che non sia acquistabile col bonus ricevuto, come già succede con Super 3) e utilizzare l'autoricarica per le chiamate e i messaggi verso gli altri operatori.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Resta da capire, appunto, se queste sim che includono Gente di 3 (e non mi riferisco alle Vietato ai Maggiori) funzionino allo stesso modo dopo il cambio tariffa.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    bella paccata la super5, con canone mensile di 3 euro e ricarica obbligatoria e come se non bastasse tariffazione di ben 3 minuti anticipata!!
    Dove ti giri giri ti scotti con le nuove tariffe 3.
    eds ti merita se fai chiamate sotto il minuto perchè se le tue chiamate durano di + super5 ti costerà sempre meno, per quanto riguarda il canone ,si azzera con 90 min ricevuti, non mi sembrano molti, e per il vincolo di ricarica, forse che non c'è su eds?
    in + si super5 ci puoi metter gd3,mentre su eds lo y&m non ce l'hai per cui chiami tutti a 15c..

    S10 non la trovo malaccio, è fatta per chi riceve molto e anche gli mms ricarican 10c, l'autoricarica è bimestrale per cui non lascia scoperti, l'unica vera peccache è molto criticabile riguarda il fatto che l'utilizzabilità dell'autoricarica è troppo limitata.
    Kimi the best!

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    la gente di 3 preattiva è compatibile con super10... quindi sarà il piano obbligato sulle sim in questione dopo la scomparsa di super3-semplice3

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Vista l'ormai sicura rimodulazione della super3, ho deciso di cambiare piano verso la super10. Solo una cosa non mi è chiara: l'autoricarica maturata il mese scorso (giugno) la perdo oppure no?
    Ringrazio tutti coloro che m'illumineranno...ciao
    Ultima modifica di yuri290583; 06/07/2007 alle 12:58

  7. #17
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    penso che la perdi...ho chiesto oggi è mi hanno dato conferma
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Secondo me la bontà o meno della tariffa dipende anche dalla possibilità di pagarsi Gente di 3 e Naviga 3 col bonus erogato... Qualcuno sa nulla in proposito?
    So, per esempio, che col bonus delle Super 3 attuali è possibile pagare Naviga 3 ma non Gente di 3, confermate?
    E poi, Super 10 sarà compatibile con la Gente di 3 delle Vietato ai Maggiori?
    Sisi...
    io ho super 10 con con gente di 3 di vietato ai maggiori...

  9. #19

    Predefinito

    perdi il traffico accumulato il mese precedente e inoltre per ottenere l'autoricarica devi avere un minimo di 5euro di autoricarica,sotto i quali non ti viene erogata una beata bega....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social