Cosa Scrivere Nella Raccomandata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Cosa Scrivere Nella Raccomandata

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito Cosa Scrivere Nella Raccomandata

    ciao .
    Visto che come me penso molti altri vorranno recedere dal comodato di 3 scegli 3 new propongo di postare in rilievo un modulo standard da inviare a 3 per il recesso senza penale.
    Qualcuno sa se esistono dei moduli prestampati o se va scritto tutto a stile libero? GRazie!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito diritto di recesso

    sintonizzati su www.norimodulazioni.com

    li a breve troverai la modulistica necessaria

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Talking

    grazie zorro! chissā quante raccomandate di disdetta riceveranno!! Io chiederei anche il risarcimento danno!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    concordiamo il giorno di spedizione? le mandiamo tutti lunedi? per allora l'sms sarā arrivato a tutti..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    per sebchi: tu hai pure comodato scegli 3 new ricaricabile?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    nn dobbiamo avere fretta abbiamo 30 giorni di tempo da quando arriverā l'sms o sbaglio?
    Aspettiamo giorno 10 che ci mandino l'autoricarica per travasarla immediatamente e interamente su vodafone ricaricami o pieno wind possibilmente con cell bloccato in 2G!!
    Se uniamo le nostre forze li faremo fallire questi cialtroni.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    A me incuriosisce la storia della raccomandata.

    nel mio caso ho una usim ricaricabile, e l'idea sarebe di passare ad altro gestore e chiedere il trasferimento del credito.
    Ma la procedura corretta quale sarebbe? Devo prima mandare la raccomandata avvisando che sto per passare ad altro operatore o fare direttamente il passaggio e poi inviare 2 righe scritte?

    Bisogna informarsi bene prima perchč si attaccheranno di sicuro ad ogni minima piccolezza pur di rendere le cose difficili.


    Ciao

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    io penso che nel tuo caso, dovresti prima inviare la raccomandata dove specifichi che farai MNP verso altro operatore. E appena ricevi la ricevuta della raccomandata fai la richiesta di portabilitā. penso sia la migliore cosa

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    A me incuriosisce la storia della raccomandata.

    nel mio caso ho una usim ricaricabile, e l'idea sarebe di passare ad altro gestore e chiedere il trasferimento del credito.
    Ma la procedura corretta quale sarebbe? Devo prima mandare la raccomandata avvisando che sto per passare ad altro operatore o fare direttamente il passaggio e poi inviare 2 righe scritte?

    Bisogna informarsi bene prima perchč si attaccheranno di sicuro ad ogni minima piccolezza pur di rendere le cose difficili.


    Ciao
    La norma del trasferimento del credito tra gestori č prevista solo sulla carta, non essendoci accordi tra i 4 gestori l'operazione non č fattibile. Il rimborso lo devi chiedere per assegno circolare o bonifico (consiglio questa modalitā).
    Al momento ti consiglio di aspettare come evolve la situazione. Calma e sangue freddo.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social