Rimodulazioni non perdete la calma e mantenete il sangue freddo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Rimodulazioni non perdete la calma e mantenete il sangue freddo

  1. #31
    Niubbino L'avatar di ZipGenius
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Reggio Calabria (Emirati Arabi di Calabria)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    La sentenza è stata emessa dal Giudice di Pace di Pomigliano d'Arco e, sebbene non faccia giurisprudenza, comunque fissa un principio giuridico ben preciso: le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali in senso peggiorativo per la controparte, devono essere comunicate PER ISCRITTO (non basta un SMS) al destinatario, il quale deve NECESSARIAMENTE ed ESPLICITAMENTE accettare le peggiori condizioni contrattuali (se desidera mantenere il rapporto con quell'operatore).
    Nel studio con cui collaboro abbiamo già raccolto alcuni clienti Wind rimodulati (compreso il sottoscritto) e stiamo per notificare gli atti di citazione.
    Nokia N80 (trasformato in N80ie)

    Nokia 6280 (con Snake III funzionante - grazie cubmax, grazie Lilith)


    Motorola A835

    SW: TALINT_U_72.32.0DI (aggiornato al CAM)

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    infatti... conosco tante persone ( specie dai 50 anni in su ) che usano ogni giorno il cellulare ma non sanno leggere gli sms. Una lettera la sanno leggere tutti
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZipGenius Visualizza Messaggio
    La sentenza è stata emessa dal Giudice di Pace di Pomigliano d'Arco e, sebbene non faccia giurisprudenza, comunque fissa un principio giuridico ben preciso: le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali in senso peggiorativo per la controparte, devono essere comunicate PER ISCRITTO (non basta un SMS) al destinatario, il quale deve NECESSARIAMENTE ed ESPLICITAMENTE accettare le peggiori condizioni contrattuali (se desidera mantenere il rapporto con quell'operatore).
    Nel studio con cui collaboro abbiamo già raccolto alcuni clienti Wind rimodulati (compreso il sottoscritto) e stiamo per notificare gli atti di citazione.
    Fantastico grazie ZipGenius a questo punto si apre uno spiraglio o per meglio dire c'e qualcosa su cui far leva, sai mica se si sono seguite ulteriori decisioni di altri GdP che hanno seguito la stessa linea del gdP di Pomigliano d'Arco oppure al contrario se ci sono state decisioni difformi da parte di altri giudici?

    Da scettico mi hai messo in mente un'ideuzza devo pero' vedere disponibilita' e costi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Che poi, se andiamo a stringere, neanche la raccomandata Geo è sicura al 100%... prova a dire "sì, la raccomandata l' ho ricevuta ma era vuota" oppure "c'era dentro un volantino pubblicitario"....

    La ricevuta di ritorno di una raccomandata prova la consegna della busta, non del contenuto.... la prova della ricezione di uno scritto ce l'hai solo con un plico graffettato e spedito per raccomandata.
    Sulla raccomandata c'e poco da fare e' uno strumento a cui viene riconosciuta l'efficacia probatoria e quindi con la ricevuta di ritorno firmata e' difficile dimostrare che non si e' ricevuto nulla.

    Se non ricordo male le raccomandate inviate per avere il massimo dell'efficacia probatoria vengono inviate con il metodo della spillatura, ma non ne sono sicuro mi ricordo tempo fa che ne parlava Piedone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    infatti... conosco tante persone ( specie dai 50 anni in su ) che usano ogni giorno il cellulare ma non sanno leggere gli sms. Una lettera la sanno leggere tutti
    mi trovi perfettamente d' accordo è una cosa che non sopporto.
    tu la cambi bene ma mi devi avvisare io devo sapere e accettare.
    I miei genitori non saprebbero nulla continuerebbero a pagare 12 pensando di pagare 10.
    Non sono io che mi devo informare sei tu che mi devi avvisare.
    Scusate ma questa cosa mi fa imbestialire la telefonia mobile è importante sopratutto per gli anziani e non è giusto approfittarsene.
    ps Non sarebbe tutto piu' facile mandiamo un nuovo contratto da rispoedire con busta pre affrancata punto
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    scusa geo... quindi tu avresti ancora il noi2 da 500 minuti a 2 euro?
    Personalmente sono stato liquidato perchè nel frattempo avevo fatto mnp da Wind a Tre per le sim del noi2. Gli altri che hanno fatto ricorso dal GdP di Salerno hanno sulle loro sim le vecchie condizioni per quando riguarda il noi2 ed il noi Wind. Lo stesso è per le sentenze del GdP di Pomigliano d'Arco (Na). In Campania ci sono anche altre sentenze favorevoli di altri GdP ma non ho mai letto le sentenze.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social