133 Demenziale!!!! ho le prove
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

133 Demenziale!!!! ho le prove

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Talking 133 Demenziale!!!! ho le prove

    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...
    In pratica il 9 giugno acquisto un tvfonino lgu900 con la promo di 3 mesi di tv gratis. Passano i giorni e non vedo attivarmi questa promo, alchè ieri mando una mail scrivendo che avendo acquistato il 9 giugno il suddetto telefono, ed essendo passato oramai quasi un mese, chiedo il perchè non mi venga attivata la tv gratis e per risposta ricevo questa...(fatevi due risate con comodo):

    "in merito alla mail del 4 luglio, le ricordiamo che l' attivazione dei 3 mesi di visione gratuita della TV avviene entro 30 giorni dalla data del primo evento di traffico.

    Dalle verifiche effettuate, il primo evento di traffico della Usim 32XXXXXXX risulta essere stato effettuato in data 9 luglio."

    In pratica secondo loro avrei preso la macchina del tempo, sarei andato al 9 luglio e avrei fatto una telefonata, e poi sarei ritornato nel presente per aspettare la promo.......ma io mi chiedo ma si rendono conto di quello che scrivono, nanche di quello che dicono a voce ma di quello che scrivono!....a voi i commenti (se vale la pena commentare....)
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  2. #2

    Predefinito

    GRave errore, cmq credo si riferissero al 9 giugno ecco tutto, quindi la tv ti dovrà essere attivata entro il 9 luglio, siccome siamo ancora al 4...
    -------------------------
    Nokia
    6680
    Roberto Cavalli
    Edition
    -------------------------

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...

    Il 133 è una barzelletta !


  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    concordo!!!protesta

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in effetti, con le nuove tariffe potrebbero mettere il servizio clienti gratis... non vedo più il motivo di lasciarlo a pagamento...

    manco a dire che c'hanno le tariffe più convenienti.

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...
    In pratica il 9 giugno acquisto un tvfonino lgu900 con la promo di 3 mesi di tv gratis. Passano i giorni e non vedo attivarmi questa promo, alchè ieri mando una mail scrivendo che avendo acquistato il 9 giugno il suddetto telefono, ed essendo passato oramai quasi un mese, chiedo il perchè non mi venga attivata la tv gratis e per risposta ricevo questa...(fatevi due risate con comodo):

    "in merito alla mail del 4 luglio, le ricordiamo che l' attivazione dei 3 mesi di visione gratuita della TV avviene entro 30 giorni dalla data del primo evento di traffico.

    Dalle verifiche effettuate, il primo evento di traffico della Usim 32XXXXXXX risulta essere stato effettuato in data 9 luglio."

    In pratica secondo loro avrei preso la macchina del tempo, sarei andato al 9 luglio e avrei fatto una telefonata, e poi sarei ritornato nel presente per aspettare la promo.......ma io mi chiedo ma si rendono conto di quello che scrivono, nanche di quello che dicono a voce ma di quello che scrivono!....a voi i commenti (se vale la pena commentare....)
    Da circa sei mesi a questa parte se ho un problema con la TRE (e ne ho sempre meno visto che oramai ho solo una scheda) no scrivo più al 133 perchè penso sia inutile. Quando sorge il problema me lo tengo e basta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ancora che state a perdere tempo con questi cialtroni, cambiate aria datemi retta

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ancora che state a perdere tempo con questi cialtroni, cambiate aria datemi retta
    La mia è una scheda ipersecondaria con la bellezza di 3 euro sopra....per il resto ho solo gestori veri e poi ho wind per la mega 300 a 4 euro (sarebbe 8 euro ma con il raddoppio delle ricariche....).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    mega300?

    ti offre ben 97 megabyte al mese... attento a non affogarci!!!

    Ragazzi se dovete fare pubblicità ad altri gestori non mi pare il luogo e il modo adatto... grazie...

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    mega300?

    ti offre ben 97 megabyte al mese... attento a non affogarci!!!

    Ragazzi se dovete fare pubblicità ad altri gestori non mi pare il luogo e il modo adatto... grazie...
    Diciamo che di quei 97 MB io ne consumo all'incira 30/mese per cui mi avanzano e di gran lunga......tra l'altro a breve riattivo il BB e tolgo pure la scheda wind di mezzo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social