mms di messaggi free non conteggiati! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

mms di messaggi free non conteggiati!

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    continuano a nn arrivarmi tutti!! OGGI SU 60 ME NE SN ARRIVATI 26!! E' UNA TRUFFA!!!
    Mi sa che l'italiano e l'uso degli aggettivi tu l'abbia invertito... se ci fosse un controllo contro l'invio massivo di questi MMS ti garantisco che ne avrei piacere perchè è lapalissiano quello che ritieni una truffa è semplicemente un bastone tra le ruote di un uso poco etico. Probabilmente è illegittimo (non truffa), ma contro la scarsa etica c'è poca filosofia o sbaglio?

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma non vengono conteggiati o non arrivano proprio?

    Perché se non arrivano si tratta di un reale disservizio in quanto uno potrebbe anche usarli per messaggiare gratis con un numero 3...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...cosa che faccio tranquillamente (ossia messaggiare da Wind a 3 ). Il fatto che capiti solo a chi fa un uso massivo della cosa non mi sorprende (ne' mi dispiace)

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...cosa che faccio tranquillamente (ossia messaggiare da Wind a 3 ). Il fatto che capiti solo a chi fa un uso massivo della cosa non mi sorprende (ne' mi dispiace)
    Andrea, sono contento per te, ma ti assicuro che il problema del non ricevimento di alcuni mms diretti da Wind a 3 esiste da tempo, indipendentemente da eventuali promozioni "messaggi free": non nascondiamoci dietro alla facile retorica dell'uso improprio degli mms....gli mms a volte non arrivano proprio !
    Testato su diverse sim che hanno mandato saltuariamente alcuni mms ( un paio di mms in un giorno)

    ...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci credo che esista, ma non l'ho mai riscontrato... e ti garantisco che sono un heavy user E per di piu' cliente Imode...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e' vero pero' l'ho riscontrato anche io, lo scorso mese ne ho mandati una decina di mms a numeri tre e almeno 3 non sono mai arrivati. con gli sms mai nessun problema da wind a tre.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Uso massivo o meno, ciò che faccio nn è x nulla illegale (a parer mio è anche un modo x vendicarmi in anticipo delle rimodulazioni xké senza di esse nn avrei perso molto tempo ad aumentarmi il credito x poi farlo durare più a lungo possibile a settembre)
    Anzi, sn stati loro a propormi di farmi mandare mms quando mi hanno regalato "ricaricati per l'estate", nn ricordo bene il testo, ma sul link della promo incitavano a dare il mio numero a più persone e quindi di farmi mandare un numero massiccio di messaggi!

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Uso massivo o meno, ciò che faccio nn è x nulla illegale
    che sia illegale o meno per i vari codicilli mi importa il giusto, cmq anche se così fosse darei un'occhiata approfondita al regolamento di M3

    Perchè finché ti rispondo con battute bene (che poi battute non sono... uso veramente in maniera massiccia Wind), se poi si passa quel confine son cavoletti amari

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    se li ricevete sotto copertura tim vi verranno conteggiati con molto ritardo
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    A Giugno su 498, ne ho ricevuti 397. Un buon 20% perso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social