mms di messaggi free non conteggiati!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

mms di messaggi free non conteggiati!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito mms di messaggi free non conteggiati!

    Qualcuno sa dirmi se riceve tutti gli mms mandati con wind e messaggi free verso il proprio numero tre (con la promozione ricaricati x l'estate)? Io il mese di giugno ne ho mandati 403 e, sebbene nn ricorda quanti in realtà ne abbia ricevuto, la sezione info costi di tre mi segnala di averne ricevuti solo 254.
    Ho provato a contattare due volte il servizio clienti e la prima volta mi hanno risposto con una frase fatta dicendomi che l'autoricarica è aggiornata alla mezzanotte del giorno precedente, ma ora sono 7 giorni che è finito giugno e nn solo, già 2 giorni prima che finisse il mese mi segnalava 254 mms ricevuti e i quei due giorni ne ho mandati altri 100, oltre ai restanti 49 mms nn conteggiati già da prima. Aspetto ancora risposta del mio secondo appello, ma nn credo che la risposta sia diversa da quella già datami.
    Secondo voi cosa devo fare? E' ingiusto, ho pagato 10 euro x ricaricarmi la wind e mi ritrovo ad autoricaricarmi di 10 euro quando invece dovrei avere 16 euro. Il bonus invece sarà solo di 20 euro e non di 32...la differenza c'è...IO QUEI MESSAGGI AVREI POTUTO USARLI DIVERSAMENTE!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    DIMENTICAVO: Ho ricevuto l'estensione x luglio ed agosto della promozione e già dal primo giorno si vedono i risultati: ne ho mandati 53 e me ne risultano 47.
    Ho anche ricordato che il primo giorno della promozione di giugno non avevo ricevuto nessun mms xké mi ero dimenticato di impostare cm predefinita la connessione 3mms, ma con tutto questo mi vennero conteggiati 27 sui 33 inviati il giorno prima. In poche parole: li ricevi o no, dovrebbero essere contegiati lo stesso.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    non so per quale misterioso motivo ma anche a me, qualche mese fa è accaduta la stessa cosa. ovvero i mms mandati da wind verso tre per un buon 30% non arrivano a destinazione:chair:
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    discussione ai limiti del regolamento...

    mi spiace per te plutino, ma forse avresti fatto meglio ad usarli diversamente invece che per autoricaricarti

    ma io dico... che senso ha spendere 10 euro buoni per averne 16 del monopoli? mah...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se riceve tutti gli mms mandati con wind e messaggi free verso il proprio numero tre (con la promozione ricaricati x l'estate)?
    Non ho particolari problemi dalla mia sim wind -> altri numeri (compresi numeri 3 promozionati o meno). Certo è che non ho una statistica così ampia di MMS verso un'unica numerazione ... Cmq diciamo che il mio uso normale, che cmq è di 3/4 mms al giorno, non riscontra particolari problemi verso nessuna destinazione, 3 compresa

    IO QUEI MESSAGGI AVREI POTUTO USARLI DIVERSAMENTE!!!
    Ossia per mandarli a qualche amico o contatto? Che cosa banale

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io nn punto solo ai 16 euro di credito, ma anche agli altri 32 di bonus che mi fanno passare l'estate e anche settembre senza far ricariche...in pratica sto accumulando x quando mi rimoduleranno...dico la verità, a me di dispiace abbandonare tre xké naviga tre con 100MB al giorno è la migliore offerta di internet e se accumulo molto credito resto almeno un mesetto in più con tre...poi chissà, la tim tribù a vitamine x internet nn è male, ma nn funziona con i programmi peer to peer se nn sbaglio.

    Quindi ragà devo perdere la speranza che mi vengano contati i 149 messaggi che mangano secondo voi?
    ps: ad oggi x il mese di luglio ne ho inviati 93 e me ne contano solo 80!!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    cmq per la cronaca è 7 x 40...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    cosa dici?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    continuano a nn arrivarmi tutti!! OGGI SU 60 ME NE SN ARRIVATI 26!! E' UNA TRUFFA!!!

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    per maxper... la messaggi free è stata regalata a un buon 50% di utenti wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social