restituzione terminale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

restituzione terminale

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito restituzione terminale

    A maggio ho preso un LG U900 (operator-lock), con vincolo di 30 mesi, già prima che 3 rimodulasse mi sono pentito di essermi vincolato per tutto questo tempo anche se di soli 10e al mese perchè il telefonino è ingombrante, e i servizi tv oltre al fatto che sono cari nn funzionano nelle mie zone!!
    Alla fine utlizzando vodafone per le chiamate questo cell me lo ritrovo a usare solo per naviga 3, e sinceramente vista la poca serietà di 3 nn me la sento di restare attaccato a loro per tutto questo tempo.
    Sono dei cialtroni.
    LA vocina del 4317 al termine dice che i cellulari di proprietà H3G in caso di recesso dovranno essere restituite secondo le modalità e nei termini previsti dal contratto.
    Quali sono queste modalità e questi termini?
    A parte la penale che non dobbiamo assolutamente pagare in questo caso, il cellulare a chi lo dobbiamo restituire? Basta portarlo ad un qualsiasi centro3 o lo vogliono pure spedito?? Ma sopratttutto quando dobbiamo restituirlo entro quale termine?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se è come nel 2004, invii la raccomandata RR, di disdetta, quando ti arriva la ricevuta di ritorno lo porti, nel centro 3, dove l'hai acquistato, che si fa una fotocopia della ricevuta di ritorno, e ti timbra e firma la tua.
    Se ciò non è possibile, al centro 3 più vicino a casa tua.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ok! grazie per l'informazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social