Rischio rimodulazione GENTE DI 3 per VM ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Rischio rimodulazione GENTE DI 3 per VM ???

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Thumbs down Rischio rimodulazione GENTE DI 3 per VM ???

    Io ho "Gente di 3" su una usim VM.

    Sul 133.it se clicco su tale opzione, mi si apre una pagina che recita "Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro" con la data di attivazione.

    Poiché l'IVR del 4371 di Super3 dice che verrà introdotto lo scatto a 16 cent anche per l'Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro, temo che per chi ha "Gente di 3" su una VM o una 3inFamiglia verrà introdotto lo SCATTO.

    Qualcuno può rincuorarmi assicurandomi che si tratta di un errore e GENTE DI 3 non verrà toccata?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    a questo punto le opzioni saranno equivalenti a quelle di altri operatori con maggiori utenti e è evidente che manderema alla simpatica Sig.ra TRE una bella cartolina di saluti con un arrivederci a quando vorrà mantenere nel tempo i suoi impugni assunti nei rguardi dei propri utenti-clienti

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di xlucax2000
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Spoleto (PG)
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Io ho "Gente di 3" su una usim VM.

    Sul 133.it se clicco su tale opzione, mi si apre una pagina che recita "Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro" con la data di attivazione.

    Poiché l'IVR del 4371 di Super3 dice che verrà introdotto lo scatto a 16 cent anche per l'Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro, temo che per chi ha "Gente di 3" su una VM o una 3inFamiglia verrà introdotto lo SCATTO.

    Qualcuno può rincuorarmi assicurandomi che si tratta di un errore e GENTE DI 3 non verrà toccata?
    IO HO LA MIA SIM PRINCIPALE IN TRE SOLO PER QUELLO! SE ME LO LEVANO O RIMODULANO PASSO AD UN ALTRO GESTORE!!!
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 T. n°0034
    Gruppo Delusi da Wind T. n°0047


  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    spero che non facciano mosse così azzardate... già con la rimodulazione faranno una pessima figura... se poi rimodulano pure Gente di 3 "bundle", è la morte del prepagato della Tre... sarebbe 1000 volte meglio Wind, UnoMobile, ecc.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    assolutamente non devono rimodulare gd3!!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social