E 3 ora inventa il Luna Park
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

E 3 ora inventa il Luna Park

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito E 3 ora inventa il Luna Park

    Nuovo concorso della 3. Chi manda più sms o mms nel periodo compreso tra il 9 e il 13 luglio vincerà uno scooter MP3 250 RL Piaggio. Dal 16 al 20 luglio, invece, chi riceverà più sms e MMS vincerà una tv al plasma Panasonic da 50".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Nuovo concorso della 3. Chi manda più sms o mms nel periodo compreso tra il 9 e il 13 luglio vincerà uno scooter MP3 250 RL Piaggio. Dal 16 al 20 luglio, invece, chi riceverà più sms e MMS vincerà una tv al plasma Panasonic da 50".
    ecco come convertire il credito delle supertua piu'
    mi sa che la tre le vuole svuotare.......
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Penso sia un tentativo di far "digerire" le rimodulazioni oramai annunciate ufficialmente. Per quanto mi riguarda l' effetto sarà 0 ( zero ) e, a credito terminato, passerò, con tutta probabilità, ad altro operatore.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    concordo in toto
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Per la serie: STAVO CON TRE SOLO PER AUTORICARICARMI A SBAFO, tolta l'autoricarica non ho più ragioni di restare.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per la serie: STAVO CON TRE SOLO PER AUTORICARICARMI A SBAFO, tolta l'autoricarica non ho più ragioni di restare.
    Personalmente io ci stò per l' autoricarica, ma anche per i prezzi finora convenienti. Il fatto è che questi due motivi di permanenza in 3 erano talmente validi da far dimenticare alcuni problemi che, a mio parere, la 3 crea, come le USIM che vanno solo sui terminali UMTS ( eccetto le rare USIM 2G ), il roaming nazionale che talvolta si traduce in un "balletto" 3 ITA- I TIM che crea problemi di reperibilità, il Servizio Clienti a pagamento, i telefoni bloccati. Se i due motivi di cui sopra vengono a mancare e prevalgono gli aspetti problematici, non vedo motivo di restare in 3 ed ho l' impressione che molti la pensino più o meno in questo modo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    uncle il ragionamento sarebbe valido al 100% se avessero rimodulato solo l'autoricarica e non le tariffe...
    ma qui c'è anche un aumento della tariffa in uscita.. e a fronte di alcune nuove tariffe ( vedi eds, tempo libero per voda) non so quando possa valere la candela rimanere con 3..

    Io mio sono trovato bene in questi anni ( anche prima che uscisse l'autoricarica della st+) e il risparmio nel traffico uscente era innegabile per chiunque...

    Ovvio le nuove tariffe non sono malaccio (vedi super5 o super0) ma io personalmente non ho più fiducia in una compagnia che mi ha stravolto il contratto da me firmato.
    vantaggi ad averla ce ne sono ancora, ma a mio avviso solo per tenerla come secondaria...

    poi chi vivrà vedrà..
    scusate l'immenso OT..

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per la serie: STAVO CON TRE SOLO PER AUTORICARICARMI A SBAFO, tolta l'autoricarica non ho più ragioni di restare.
    la risposta (almeno per me) è si.
    al prezzo di parecchi problemi (customer care a pagamento, cellulari solo umts, balletto tra copertura Tre e roaming Tim, prezzi di roaming internazionale altissimi, ecc.) avevo un ottimo piano telefonico che mi permetteva (e mi permette fino alla rimodulazione) un risparmio enorme.
    Loro ora mi rimodulano in negativo sia l'autoricarica che le tariffe uscenti... e mi sono fatto 4 conti e noto che tutte le altre compagnie hanno almeno una tariffa più conveniente senza i limiti (scatti da 1 minuto, autoricarica mensile di minimo 5€, ecc.) e, soprattutto, con una copertura GSM che mi permette di acquistare cellulari in caso di furto ad un costo contenuto (mentre con la Tre ho dovuto prendere un operator-lock... sigh!).

    Se prima il gioco valeva la candela, adesso mi chiedo quali vantaggi ho nel restare nella Tre.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito lunapark3 nuova promo per sms !

    dal sito www.tre.it : Avrai voglia di inviare SMS a tutti con il divertentissimo concorso Luna Park 3! Dal 9 al 13 luglio, ogni giorno chi avrà inviato più SMS nazionali verso tutti si aggiudicherà un fantastico scooter MP3 250 RL Piaggio!
    Cosa aspetti? Comincia a scrivere! Sono esclusi gli SMS effettuati utilizzando l’opzione tariffaria “Gente di 3”. Concorso valido sino al 3 agosto. Regolamento su www.promotions.it. Montepremi 123.975,00 €.


    Verifica la copertura UMTS e DVB-H (riferita ad aree aperte) nella sezione 133 on line. Per info su condizioni e costi visita la sezione Piani Tariffari.


    non male, vero?
    inoltre:


    si puo dire tutto di 3 e delle rimodulazioni, ma da inizio anno fà un sacco di promo per i suoi utenti! raddoppi ricariche, premi, ric gratis, WWW gratis per brevi periodi, ecc...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social