Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #271
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    uff, chiamato ora il 4371, mi hanno offerto solo tua7 per 3mesi (non di più nonostante abbia provato ad insistere ventilando il ricorso a mnp) o la gd3. nemmeno tutte e due assieme. i soliti micragnosi... ok che telefono poco e mando solo molti sms ma speravo in qualcosa di più
    inoltre mi hanno detto che per disattivare una scheda che non uso e trasferire il credito residuo sulla mia principale devo andare da un dealer e compilare un modulo. bah

  2. #272
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a me non hanno offerto nulla. Mi ha solo dettoc he posso passare a Super10/5 gratis... bella roba

    non so che fare perché mi scoccia regalara il credito residuo dovrei passarli ad un altro numero 3 e farmi dare i soldi

  3. #273
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    uhm, scusate la domanda tardiva ma a quelli a cui hanno proposto il passaggio gratuito a super5 hanno garantito di non perdere la gd3 versione attivazione sulla scheda?

  4. #274
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Chiedo una cosa pure io: se ti offrono la Gente di 3 versione "gratuita" (quella di Vietato ai Maggiori, per intendersi) e uno già possiede la Gente di 3 a pagamento (quella dal costo di 9 euro al mese), quella gratuita andrebbe si sovrappone direttamente a quella a pagamento, oppure bisogna prima disattivare quella a pagamento?

  5. #275
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    sms di rimodulazione arrivato in data 18/07
    p.s. io non ho voluto cliccare sul link.. tanto già ero a conoscenza delle modifiche... e tuttora il mio piano è rimasto Super3... e non Super3-2007. boh
    magari cliccando sul quel link si dichiarava di aver preso visione della info di rimodulazione
    come cambia super3 ? ho cancellato l'sms e non mi ricordo niente di cosa ci fosse scritto

  6. #276
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ok sono riuscito a trovare come cambierà la tariffa....SCANDALOSO !!!

    detto questo tra le nuove ricaricabili di 3 (chiamo molto poco e gli abbonamenti non mi convengono) l'unica che più o meno semra decente è super 10
    Le altre 2 sono dei furti... è vero che super 5 sembra ottima ma i 3 euro mensili (mezzi occultati) per goderne è un latrocinio...
    Mi sono fatto due conti e con una 20 di euro di autoricarica mensile che ottengo quasi sempre durante l'anno lavorativo, e 10 che dovrei farei io per avere naviga3 e l'autoricarica stessa dovrei poter sopravvivere al cambio tariffario..
    Altrimenti cambio operatore... ! che 2@@

  7. #277
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ricevuto sms preparata la raccomandata, appena arriva la ricevuta di ritorno inoltro mnp a Wind e blocco il RID voglio vedere dove e come vengono a prendersi i soldi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #278
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    con una società di recupero crediti fra un annetto... e chiederanno quasi il doppio di quanto gli devi...

    Un consiglio?
    Non metterti dalla parte del torto...

  9. #279

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo, forse sbaglierò qualche nome ma voglio raccontarvi la mia esperienza:

    telefono al 4371(dopo una 10ina di tentativi effettuati nella scorsa settimana), mi risponde un arrogante e scocciato, il quale mi dice che se voglio abbandonare TRE dovrei pagare 180 euro per il cellulare in comodato d'uso (scadenza contratto marzo 2008).
    Io gli dico che su internet dò per certo che la cifra non la dovrei pagare ma lui quasi si offende dicendo che non è vero......

    Gli dico che voglio passare a Wind e gli chiedo cosa devo fare.

    Lui mi chiede il mio numero per controllare e subito diventa un agnellino, mi dice che sono un ottimo cliente (oltre le 20 euro di ricarica mensile vivo sulle auto-ricariche, da qui la conferma che per ogni compagnia telefonica è meglio un cliente che riceve tanto da altri operatori che uno che effettua solo telefonate) e mi propone delle opzioni perchè TRE non vuole lasciarsi scappare un cliente come me.

    1 opzione: GENTE Di TRE (credo che si chiami così)
    Gli dico che non ho tanti amici che hanno TRE e quindi non la voglio.

    2 opzione: TUA7
    Chiamate e SMS a 7 cent con scatto alla risposta di 16 cent + chiaramente la nuova autoricarica di Supertua2007.

    3 opzione TUA9
    Chiamate a 9 cent senza scatto alla risposta + chiaramente la nuova autoricarica di Supertua2007.

    Tutte le opzioni valide per 6 mesi.

    Ho accettato la TUA9 e alla scadenza vedremo se rimanere a TRE o fare la portabilità, visto che arrivo giusto alla scadenza del mio contratto vecchio.

    Quindi se il mio racconto può servire, minacciate di andarvene!!!

  10. #280
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ragazzi ma a me nn è ankora arrivato nessun sms. quando aspettano?
    mi è arrivata però la lettera di Jolly3.
    ma nn c'è scritto ke rimodulano. ... ke faccio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social