Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    no, non è possibile cambiare intestatario di un comodato d'uso.
    Quindi non è possibile farci la portabilità del suo numero vodafone giusto?a meno che io non diventi intestatario della sua scheda immagino.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    La portabilità sopra ce la puoi fare, rimarrà comunque a nome tuo il numero col tuo conto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non riesci a rintracciare il vecchio proprietario è necessaria anche la fotocopia della usim con seriale ben visibili (893999ecc) oltre i documenti e il modulo firmato per la tua parte, aggiungi due righe dicendo che l'intestatario non è più reperibile e te lo fanno
    Quello che hai detto è tutto perfetto..peccato però che io sia da quasi 10 giorni in attesa di subentrare come reale intestatario..e ogni giorno dicano che ci sia un problema "tecnico" che non riescono.

    Veramente VERGOGNOSI !!!

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non riesci a rintracciare il vecchio proprietario è necessaria anche la fotocopia della usim con seriale ben visibili (893999ecc) oltre i documenti e il modulo firmato per la tua parte, aggiungi due righe dicendo che l'intestatario non è più reperibile e te lo fanno
    La TRE è stata velocissima nella risposta:
    Gentile sig.xxxx.ccc,
    in merito alla sua richiesta di SUBENTRO, la informiamo che non è stato possibile dar seguito alla stessa in quanto priva di documento d'identità del cedente e i suoi dati.
    La invitiamo pertanto , a reinoltrare la documentazione completa di quanto richiesto al numero verde 800179600.
    Per ulteriori informazioni ecc. ecc.
    E così finisce in un nulla di fatto.

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mv2sicilie Visualizza Messaggio
    La TRE è stata velocissima nella risposta:
    Gentile sig.xxxx.ccc,
    in merito alla sua richiesta di SUBENTRO, la informiamo che non è stato possibile dar seguito alla stessa in quanto priva di documento d'identità del cedente e i suoi dati.
    La invitiamo pertanto , a reinoltrare la documentazione completa di quanto richiesto al numero verde 800179600.
    Per ulteriori informazioni ecc. ecc.
    E così finisce in un nulla di fatto.
    C'è qualcuno che sa come bypassare questa situazione e che ci sia già riuscito passando da reale utilizzatore ad intestatario?

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mv2sicilie Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che sa come bypassare questa situazione e che ci sia già riuscito passando da reale utilizzatore ad intestatario?
    Nel Fax gli hai spiegato che l'intestatario della sim non è piu reperibile?

    Cmq ho avuto clienti che hanno fatto questa operazione ed è andato tutto liscio.

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Nel Fax gli hai spiegato che l'intestatario della sim non è piu reperibile?

    Cmq ho avuto clienti che hanno fatto questa operazione ed è andato tutto liscio.
    Certamente , ma adesso quale mossa posso fare ? in casa ne ho altre tre con lo stesso problema solo che una a suo tempo feci io una portabilita' da Voda con una scheda intestata a me , posso cominciare da quella?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    l'unica gestione è questa per i dati del cedente irrecuperabili, ma la procedura è molto chiara in questo caso è strano che non abbiamo proseguito la gestione,manda una mail facendo riferimento al tuo fax chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili e fatti contattare indicando un recapito e la fascia oraria di disponibilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Fatto inviata la mail che cosi dice:
    Salve,
    scrivo in merito al Fax inviato il giorno 28-04-2010 per la Richiesta di Subentro titolarità USIM 3 Ricaricabile , chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili ed io sono il reale utilizzatore dal Dicembre 2006 e vorrei essere contattato al numero 348xxxxxxx e cioè il numero che ho chiesto la titolarità oppure al numero 081yyyyyyy utenza telefonica personale dalle 13 alle 15 per l'utenza domestica mentre per l'utenza mobile in qualsiasi orario della giornata.
    Distinti saluti

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ottimo tienici aggiornati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social