Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io nel 2004, a seguito di una delle prime rimodulazioni, ho restituito il motorola A835, non ho pagato penali.
    Mio figliio e mio nipote, che non avevano ancora ricevuto il telefono, oltre a non pagare la penale si sono visti restituire l'upfront già pagato.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io nel 2004, a seguito di una delle prime rimodulazioni, ho restituito il motorola A835, non ho pagato penali.
    Mio figliio e mio nipote, che non avevano ancora ricevuto il telefono, oltre a non pagare la penale si sono visti restituire l'upfront già pagato.

    Questa e veramente una bella notizia! Almeno me ne posso andare restituendogli il tutto e finisce la storia.
    La procedura qual'è?
    vado al centro tre, compilo un modulo, restituisco tutto e me ne vado?
    e niente PENALI?!
    Sarebbe perfetto

    (e devo controllare se mi prelevano i soldi dalla carta)

  3. #13
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    con la carta di credito se ricevi addebbiti disconosci il pagamento, con alcune carte il riaccredito è immediato.
    questo lo dici tu... per le utenze (telefono, enel,etc) questo discorso non è affatto automatico... il rimborso deve essere ottenuto dall'ente e non dalla società emettitrice della carta.
    l'unico sistema sicuro è cambiare carta di credito (cosa non facile se non si è vicini alla scadenza annuale)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Comunque un solo utente che ha aprlato con un solo operatore è un pò poco per capire se le penali verranno applicate o meno. Io credo che non verranno applicate... poi la 3 ne fa di cotte e di crude.
    Nokia N95 8GB - Zero7

  5. #15

    Predefinito

    La cosa che mi stupisce e che non mi spiego è perche sul portale è scritto che si hanno 30 gg dalla ricezione per non accettare le condizioni nuove e per disdire.

    Allora se si addebita la penale, se va restituito il telefono.. che differenza c'è tra chi disdice entro i 30 gg e chi disdice dopo i 30 gg dalla ricezine dell'sms?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    La cosa che mi stupisce e che non mi spiego è perche sul portale è scritto che si hanno 30 gg dalla ricezione per non accettare le condizioni nuove e per disdire.

    Allora se si addebita la penale, se va restituito il telefono.. che differenza c'è tra chi disdice entro i 30 gg e chi disdice dopo i 30 gg dalla ricezine dell'sms?
    Ottima osservazione
    Nokia N95 8GB - Zero7

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    guardate che la legge e' legge non e' che H3G puo' fare come vuole...
    io avevo sottoscritto ad aprile 2006 una tutto relax 9 di tim con cellulare da pagare a rate, durata del contratto 24 mesi. qualche mese dopo sono state modificate in modo peggiorativo le condizioni di accesso al servizio wap, ho fatto recesso senza pagare neanche 1 centesimo di penale e mi sono anche tenuta il telefono.
    la scheda non e' stata disattivata: e' tornata una unica new come era prima che attivassi la tariffa relax.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    La cosa che mi stupisce e che non mi spiego è perche sul portale è scritto che si hanno 30 gg dalla ricezione per non accettare le condizioni nuove e per disdire.

    Allora se si addebita la penale, se va restituito il telefono.. che differenza c'è tra chi disdice entro i 30 gg e chi disdice dopo i 30 gg dalla ricezine dell'sms?
    Giusto
    dov'è la differenza?
    Io non ho ricevuto sms ma sono (o ero) una ST+ quindi verro rimodulato comunque giusto?
    Sul portale l'annuncio già c'è quindi ho fino ai primi di agosto per reciderere il contratto ed essere dalla parte dei giusti

    A questo punto se qualcuno ha esperienza sulla procedura per disdire potrebbe postare in modo dettagliato cosa fare e cosa rispondere agli addetti tre che certamente saranno stati istruiti per convincerci a non disdire.
    Quindi che modulo devo compilare? qualche accortezza o consiglio?
    Eccedete pure in dettagli loro sono pronti alla battaglia io ancora no!

  9. #19
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ma sopratutto... come si fa da parte di 3 a provare che l'sms è stato ricevuto e che quindi da quel momento decorrono i 30 giorni?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Oggetto: Novità Tariffarie - Informazioni Generali Data Invio: mer 11/07/2007 13.00


    nel caso decida di recedere il contratto non le saranno addebitate penali.
    Per il recesso anticipato prima della scadenza del vincolo previsto,saranno addebitate solo le somme imputabili ai costi sostenuti da 3 per la fornitura del servizio come contrattualmente previsto.

    La informiamo che la somma dovuta varia in base al numero di mesi trascorsi dalla data di attivazione ed è indicata all'interno del Regolamento di Servizio Scegli 3, allegato al contratto da lei sottoscritto.

    La informiamo che i nostri operatori sono a sua completa disposizione per fornirle ogni informazioni in merito al numero gratuito 4371, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

    Cordiali Saluti

    Giovanni
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 163685

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social