Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LordYayo Visualizza Messaggio
    1. Fare A/R così da mettersi a posto
    2. Aspettare ricevuta di ritorno
    3. Levare RID e fare MNP
    4. Riconsegnare il terminale appena passata la portabilità

    Io farei così
    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che per chiedere la il riaccredito del credito residuo su altra scheda c'è un appoito modulo da ritirare presso i dealer e da inviare insieme alla raccomandata di disdetta del comodato...
    Anche qui però una bella preoccupazione sapere a quanto ammontano i costi sostenuti dall'azienda (ex penale) e soprattutto se tutto il credito della mia supertua+ sarà trasfertito o solo le ricariche (senza l'autoricarica...)???

    Siamo arrivati a questo:
    1. Fare A/R con modulo (ma che scrivere) + prendere modulo per riaccredito del credito residuo
    2. Aspettare ricevuta di ritorno
    3. Levare RID e fare MNP (se è con carta?)
    4. Riconsegnare il terminale appena passata la portabilità


    Aggiungo un'idea e ditemi cosa ne pensate, se hai pochi mesi da pagare potresti ricaricare la quota fissa fino alla scadere poi fai portabilità e riaccrediti.

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, allora vado a chiedere il modulol... Oggi pom vado al centro 3 e mi informo!
    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Appena te lo danno mi fai il piacere di postarlo così lo prendo anche io visto che il mio dealer è un po' distante...
    Grazie anticipate Ciliegina...
    Quoto posta lameno qualcosa per dirci com'è fatoo il modulo per il riaccredito.
    E già che ci sei vedi se c'è qualcosa per la raccomandata x la disdetta
    (bisogna considerare che la disdetta la diamo perche LORO, gli , rimodulano e non perchè NOI ci siamo stufati della nostra ST+)

  3. #53
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A prescindere dalla ST+... Io faccio disdetta per la Super 3! Tra l'altro non posso neanche scegliere uno dei nuovi piani tariffari!!!
    Viviana

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Che Confusione!!!!
    Ho chiamato un centro 3 e mi hanno detto:"...non c'è penale da pagare....vai sul sito e leggi..." Dove sul sito? Sul sito via telefonino c'è scritto della a/r e se io o Voi vogliamo smettere il comodato ma fare una mnp per non perdere il numero? e via pc? Bel centro 3 che ho contattato!

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ragazzi nn vi preoccupate non dovrete pagare nessuna somma neanche i costi sostenuti da 3, se ne stanno approfittando.
    Se i costi sostenuti da 3 corrispondessero a quelle indicate nella tabella del regolamento scegli3new allora che senso avrebbe recedere entro 30gg dalla ricezione dell'sms? NON DOVETE NULLA ALLA TRE!

  6. #56
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    xpert2000 spero sia come dici tu...ma ho qualchedubbio!!!

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    In caso di rimodulazione non dovete nulla a H3G, statene certi.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #58
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Giusto
    dov'è la differenza?
    Io non ho ricevuto sms ma sono (o ero) una ST+ quindi verro rimodulato comunque giusto?
    Sul portale l'annuncio già c'è quindi ho fino ai primi di agosto per reciderere il contratto ed essere dalla parte dei giusti

    A questo punto se qualcuno ha esperienza sulla procedura per disdire potrebbe postare in modo dettagliato cosa fare e cosa rispondere agli addetti tre che certamente saranno stati istruiti per convincerci a non disdire.
    Quindi che modulo devo compilare? qualche accortezza o consiglio?
    Eccedete pure in dettagli loro sono pronti alla battaglia io ancora no!



    è la seconda volta che apri una discussione sull'argomento....ok che non sei informato ma mi sembra eccessiva questa curiosità, tantopiù che l'argomento è stato AMPIAMENTE discusso e dibatutto.... il tasto cerca è tuo amico...usalo.

    ma visto che la curiosità è sacra...per i comodati d'uso NON esistono santi...NON si paga la penale e si restituisce il telefono

    e questo è emerso dalle interpellanze parlamentari e dalle direttive agcom provvisorie e che altri del forum hanno trascitto ( se non sbaglio anche quelli di norimodulazioni.com hanno messo in evidenza la cosa)

    ora a tutti chiedo se sia il caso di arrovellarci su una situazione futura che già è stata chiarita o fare coalizzione e dimostrarci compatti sul rimborso credito residuo...

    decidete da che parte stare...e rispondete di conseguenza

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    è la seconda volta che apri una discussione sull'argomento....ok che non sei informato ma mi sembra eccessiva questa curiosità, tantopiù che l'argomento è stato AMPIAMENTE discusso e dibatutto.... il tasto cerca è tuo amico...usalo.

    ma visto che la curiosità è sacra...per i comodati d'uso NON esistono santi...NON si paga la penale e si restituisce il telefono

    e questo è emerso dalle interpellanze parlamentari e dalle direttive agcom provvisorie e che altri del forum hanno trascitto ( se non sbaglio anche quelli di norimodulazioni.com hanno messo in evidenza la cosa)

    ora a tutti chiedo se sia il caso di arrovellarci su una situazione futura che già è stata chiarita o fare coalizzione e dimostrarci compatti sul rimborso credito residuo...

    decidete da che parte stare...e rispondete di conseguenza
    Si in effetti il tasto cerca è utile e usandolo avrai notato che questa è solo la 2nd discussione che apro, la prima sul cambio piano tariffario evitando una triangolazione e questa. Ho anche postato una domanda su un altra discussione ma non mi sembrava soddisfacente la risposta così ho aperto questa discussione.
    Sono contento che NON si paghi la penale, cercherò le interpellanze e le direttive perchè voglio essere sicuro su questo argomento.
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    maxfox il negoziante non è aggiornato oppure è in cattiva fede... la stessa 3 ha ammesso la possibilità di recedere dal comodato senza penali...
    Si parla di possibilità
    Da quello che è stato postato su questa discussione da alti utenti il dubbio, almeno sul comportamento di 3, c'è. Pensa che bello se ci accreditano su carta di credito i soldi della penale e poi siamo noi a dover fare battaglia per riaverli. Magari solo perchè ci siamo dimenticati di fare qualche passo.
    Per quanto riguarda il discorso del credito penso sia un po OT su questa discussione, ne stanno discutendo dal punto di vista legale da un'altra parte e credo che se si trova un modo per riaverlo ne saremo TUTTI felici.
    Ultima modifica di philidor; 12/07/2007 alle 22:09 Motivo: errore nella disposizione del quote

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi dispiace ancora una volta comunicarvi che ho telefonato + volte al 4371 e sono andato in + centri H3G a Roma......tutti mi confermano che la penale per il videofonino in comodato d'uso (che loro chiamano costi sostenuti dalla tre) DEVE ESSERE PAGATA IN CASO DI RECESSO!!!
    E allora qual'è la differenza tra diritto di recesso e interruzione volontaria del contratto se comunque devo pagare ugualmente la penale?? Risposta dell'operatore: risatina gentile e mi risponde "non dipende da me!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social