Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

trasferimento credito tra USIM 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Post Thanks / Like

Predefinito trasferimento credito tra USIM 3

Con tutti questi discorsi sulla rimodulazione mi è parso di aver capito che è possibile, in fase di MNP chiedere che il traffico residuo sia trasferito su un'altra USIM della 3.

Ma con questo fanno riferimento a tutto il traffico residuo o come sempre c'è l'ombra della possibilità di non veder trasferito il traffico autoricaricato?

Alla fine sulla mia USIM ho circa 200€, e se me li danno in soldono non mi cambiano certo la vita.

Quindi mi andrebbe bene trasferire tutto il credito su una USIM che ho con chiama e videochiama gratis (che non intendo disdire) e passare il mio numero principale ad altro gestore.

grazie

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

in effetti visto le rimodulazioni spero vengano incontro a chi vuole comunque restare con loro…

a me piacerebbe poter portare il mio numero principale da una ST+ su una zero5 e il suo credito spostarlo su un'altra ST+ secondaria che ho…

mi faciliterebbero un bel po' le cose…

Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Post Thanks / Like

Predefinito

Questa cosa interesserebbe anche a me, ma non ho ben capito se tutto il traffico della mia supertua+ può essere trasferito, in fondo come fanno la distinzione visto che è tutto credito ormai?
    Nokia E90

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ho mandato una mail alla 3, vediamo che dicono, anche se mi fan sempre paura le loro risposte....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social