Da Supertua a Super 5 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Da Supertua a Super 5

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Ancora niente!

    Aspetto un'altra oretta e poi scrivo al 133.

    Scritto...

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Visto che non mi era ancora arrivato l'sms, ieri sera ho chiamato il mio dealer di fiducia: ha fatto una verifica e ha visto che il cambio piano - effettuato tramite 4321 venerdì sera - non era andato a buon fine, sebbene la voce mi avesse detto che avrei ricevuto un sms di conferma a breve (mi ha detto che questa cosa era successa anche ad altre persone).
    Così ha rifatto l'operazione. Morale? Cambio fatto alle 19e50, sms arrivato alle 22 e tariffa attiva da stamattina.

    Quindi fate attenzione e verificate, se possibile, andando in un negozio.
    Simone ©


  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Visto che non mi era ancora arrivato l'sms, ieri sera ho chiamato il mio dealer di fiducia: ha fatto una verifica e ha visto che il cambio piano - effettuato tramite 4321 venerdì sera - non era andato a buon fine, sebbene la voce mi avesse detto che avrei ricevuto un sms di conferma a breve (mi ha detto che questa cosa era successa anche ad altre persone).
    Così ha rifatto l'operazione. Morale? Cambio fatto alle 19e50, sms arrivato alle 22 e tariffa attiva da stamattina.

    Quindi fate attenzione e verificate, se possibile, andando in un negozio.

    Si, ma controllati sempre il traffico per vedere se effettivamente paghi la tariffa Super!

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Visto che non mi era ancora arrivato l'sms, ieri sera ho chiamato il mio dealer di fiducia: ha fatto una verifica e ha visto che il cambio piano - effettuato tramite 4321 venerdì sera - non era andato a buon fine, sebbene la voce mi avesse detto che avrei ricevuto un sms di conferma a breve (mi ha detto che questa cosa era successa anche ad altre persone).
    Così ha rifatto l'operazione. Morale? Cambio fatto alle 19e50, sms arrivato alle 22 e tariffa attiva da stamattina.

    Quindi fate attenzione e verificate, se possibile, andando in un negozio.
    Io non ho un dealer di riferimento...e poi oggi è Domenica! Vediamo cosa mi rispondono. Nel frattempo ho anche risposto al mex per il raddoppio della ricarica di Agosto. Vediamo che succede.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io passaggio da super3 2007 a super10 effettiva in 2 (40 ore) giorni sul sito della 3. Il messaggio mi era arrivato dopo un giorno( circa 24ore ) ma il cambio tariffario non era avvenuto nei loro sistemi!
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da th3mp3ror Visualizza Messaggio
    Io passaggio da super3 2007 a super10 effettiva in 2 (40 ore) giorni sul sito della 3. Il messaggio mi era arrivato dopo un giorno( circa 24ore ) ma il cambio tariffario non era avvenuto nei loro sistemi!
    ecco perchè invito a controllare.....

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Si, ma controllati sempre il traffico per vedere se effettivamente paghi la tariffa Super!
    Controllato, tariffa Super attiva (chiamata da 2 minuti e 10 secondi tariffata 15 cent e basta).

    Simone ©


  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Controllato, tariffa Super attiva (chiamata da 2 minuti e 10 secondi tariffata 15 cent e basta).

    Bravo, così si fa.

    Io su una usim con profilo s5 attivo e tariffa super, pago di più!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Solo per aggiornarvi.

    Dopo due mail e due fax, risulta come piano Supertua 2007, opzione Super "attiva" e mi hanno scalato i 9 euro del cambio piano.

    Consigli diversi dal comprare una tanica di benzina?

    Se voglio parlare con loro devo pure pagare...con 2 euro che mi hanno lasciato.

    Possibile che non riescano a mettere su un IVR, dove inserendo il "Numero identificativo" associato ad una mail si possa parlare gratis con un operatore?

    Sono dei dilettanti!

    Sono così incazzato che mi sono messo a guardare le offerte degli altri ed ho trovato questo abbonamento Voda molto interessante:

    http://www.areaprivati.190.it/190/tr...mpo_libero_abb

    La You&Me senza Limiti compenserebbe la GD3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social