Oltre il danno anche la beffa...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Oltre il danno anche la beffa...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Oltre il danno anche la beffa...

    Sono un possessore di una supertua+ in attesa di rimodulazione, oggi chiamo il 4371 per scoltare cosa mi aspetta e alla fine mi risponde una gentile signorina con competenza zero (come i piani abbonamento)...
    Alla fine della conversazione dove mi spiega perchè il mercato li ha "costretti" ad una mossa del genere chiedo se posso passare al piano super 5 poichè la supertua+2007 non mi interessa.
    Ebbene la risposta è no perchè ho attivo uno scegli 3 new...
    Mi cambiano piano tariffario in modo forzato e nemmeno posso scegliere a che piano tariffario andare?
    Sono veramente fuori di se alla 3...
    Alla fine è risultato che l'unico piano compatibile era super10, ma che se lo tengano pure, io faccio disdetta, rinuncio al comodato, restituisco il cell e mi faccio riaccreditare il credito della mia supertua+ su altra sim nuova di zecca...
    Mi sta bene che super5 non sia attivabile con i nuovi scegli 3 new, ma almeno potrebbero chiudere un occhio verso chi hanno anche rimodulato...
    3... buoni motivi per andarsene...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Sono un possessore di una supertua+ in attesa di rimodulazione, oggi chiamo il 4371 per scoltare cosa mi aspetta e alla fine mi risponde una gentile signorina con competenza zero (come i piani abbonamento)...
    Alla fine della conversazione dove mi spiega perchè il mercato li ha "costretti" ad una mossa del genere chiedo se posso passare al piano super 5 poichè la supertua+2007 non mi interessa.
    Ebbene la risposta è no perchè ho attivo uno scegli 3 new...
    Mi cambiano piano tariffario in modo forzato e nemmeno posso scegliere a che piano tariffario andare?
    Sono veramente fuori di se alla 3...
    Alla fine è risultato che l'unico piano compatibile era super10, ma che se lo tengano pure, io faccio disdetta, rinuncio al comodato, restituisco il cell e mi faccio riaccreditare il credito della mia supertua+ su altra sim nuova di zecca...
    Mi sta bene che super5 non sia attivabile con i nuovi scegli 3 new, ma almeno potrebbero chiudere un occhio verso chi hanno anche rimodulato...
    3... buoni motivi per andarsene...
    ..ma ancora gli stai dietro a questi?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Solo perchè il credito della supertua+ non mi va di perderlo, altrimenti li avrei mandati da un bel po a quel paese...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Fra le altre cose il piano super0 lo rendono attivabile anche da chi ha scegli 3 new solo fino al 31 agosto, non potevano fare questa "concessione" anche per super5?
    Nokia E90

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Solo perchè il credito della supertua+ non mi va di perderlo, altrimenti li avrei mandati da un bel po a quel paese...
    passi a super 5 a attivi una scheda wind con pieno wind.......trasferisci il credito e li sfanculi senza perderci.....se ti attivi un abbonamento wind alla fine ci guadagni pure.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    passi a super 5 a attivi una scheda wind con pieno wind.......trasferisci il credito e li sfanculi senza perderci.....se ti attivi un abbonamento wind alla fine ci guadagni pure.
    Ricorda che super5 ha limite di 1000 minuti/mese che sono 50€ di credito, il resto lo paghi 15 cent x minuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social