Offerte di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 250

Offerte di 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io sono veramente schifato, non vedo l'ora di spedire la raccomandata, anche a costo di pagar penali..
    iPhone XS Max

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tutta questa operazione che si stà delineando di "contentini" fini a loro stessi per far "digerire" le rimodulazioni mi fà incavolare ancora di più. Ma che strategia è ? Mica siamo bimbetti da tenere buoni con il lecca-lecca ! Eppoi, che me ne faccio di 60 minuti gratis, di 1 mese di Gd3 gratis e via discorrendo quando si peggiorano sensibilmente i piani sottoscritti a suo tempo ? Farebbero bene a dire: noi rimoduliamo, se vi va bene, OK, altrimenti le nostre strade si separano.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Bombardarli di email e di telefonate... l'unico modo per dimostrare il malcontento della clientela...

    E il bel contentino che credono risolva i problemi se lo possono tenere... e prego che tanti di voi se ne vadano.... così capiscono che le persone non sono solo numeri, da inserire in tanti bilanci..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Farebbero bene a dire: noi rimoduliamo, se vi va bene, OK, altrimenti le nostre strade si separano.
    mi sa che non si possono permettere di ragionare in questo modo.
    stanno facendo una mossa molto azzardata.. e voglio proprio vedere come si metteranno le cose..
    i clienti per 3 sono molto preziosi.. intendo considerati come semplici unità, non come individui da seguire e supportare in eventuali problemi e difficoltà
    ("casuale" riferimento al ServizioClienti 3).

    per quanto riguarda i contentini o eventuali "tariffe-tampone" diciamo... che bisogna fare.. accetterò.. e mi terrò la mia Super3 che, anche se rimodulata, resta comunque una tariffa dignitosa...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    uno in un'altra discussione ha detto di aver ricevuto una tariffa senza scatto a 9 cent al minuto x 6 mesi...io l'acceterei!

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    contentini o no ...li daranno ad agosto...ovvero quando chi è stato rimodulato ha deciso di NON abbandonare h3g, più che dei contentini per evitare la rimodulazione sembrerebero dei piccoli premi per chi rimane...e poi li daranno davvero???

    unica cosa certa è lottare per il rispetto dei nostri diritti.

    H3G---> :chair: <--- cliente

    se sbagliano i progetti commerciali che licenzino novari e gli trattengano lo stipendio..senza lucrare sui MILIONI di clienti NON autoricaricanti...perchè vi ricordo che saremo al massimo un 500.000 di cavallette...il restante sono normali utenti che usano il providere zTabacchino per il propro credito...sono loro che pagheranno davvero, e dopo di loro forse TUTTI i piani vecchi saranno cambiati.

    possiamo ancora cambiare le carte in tavola!!! CREDIAMOCI

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Offerte di 3

    Ho letto su altri forum che la 3 sta facendo delle offerte a qualche cliente (tipo tua7 o tua free).
    A qualcuno hanno offerto qualcosa?
    A me ancora niente e pensare che l'unica cosa che avevo chiesto è di poter passare a super5 e nemmeno quello mi fanno fare...
    Nokia E90

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma che ti frega, attivati una nuova sim con super5, fai una mnp a costo 0 su wind (prima manda la raccomandata di disdetta ovviamente) e poi riporti il numero su quella scheda che hai attivato con super5.

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    io ho premuto il tasto 1 alla fine del 4371 mi sono lamentato e gli ho chiesto esplicitamente qualche contro offerta alla fine senza fare tanti problemi mi hanno attivato la gente di 3 a vita con ricarica mensile obbligatoria.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma che ti frega, attivati una nuova sim con super5, fai una mnp a costo 0 su wind (prima manda la raccomandata di disdetta ovviamente) e poi riporti il numero su quella scheda che hai attivato con super5.
    Con mnp a wind a costo 0 intendi escluso il costo della nuova SIM, vero?

    O mi sono perso qualche promo?

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social