Offerte di 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 250

Offerte di 3

  1. #51
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    Ho richiamato il 4371 ed ho incominciato un pò a chiedere come pensavano di impedire l'inevitabile emorragia di clienti...
    L'operatrice mi ripropone la stessa storia delle promozioni ad personam che avrei avuto ad agosto... e quando io le dico che ad agosto non avrei potuto chiamare il 4371 perchè sono all'estero:

    lei:"dove vai all'estero?"
    io: "Sarò in Spagna... perchè?"
    lei: "Beato te...mi ci porti con te?"

    e da qui è iniziata una piacevole conversazione con una ragazza di 19 anni che avendo sbirciato la mia età nei miei dati (21 anni) ha pensato bene di usare gli ultimi 10 minuti di lavoro che le rimanevano per chiacchierare... invece di attaccare e poi magari riprendere un'altra chiamata

    Magari alla 3 stanno istruendo le operatrici a provarci coi clienti per smorzare la tensione...
    Fatto sta che... all'inizio della chiamata ero incazzato... al termine il clima era quasi da "attacco io... no attacca tu"

    uahahah
    ma ancora va di moda rimorchiarsi al telefono le signorine del cc???

    ...nel 1992 presi appuntamento con una del 187 (allora gestivano i cellulari SIP)......allora non era malaccio ma alla fine della serata conoscevo le loro procedure interne aziendali...insomma una palla spaventosa....dopo cena ho messo in piedi il mio solito spettacolino di musica e magia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #52
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da iddj Visualizza Messaggio
    le offerte che mi hanno proposto su una mia super3 sono 4:
    gente di 3 a vita(obbligo di ricarica mensile)
    un numero da chiamare e videochiamare gratis per sempre senza vincoli
    tariffa a 7 cent con tariffazione al secondo ma con scatto alla risposta per 6 mesi
    tariffa 9 cent con tariffa al secondo zensa scatto alla risposta per 6 mesi

    ho detto che ci avrei pensato
    Anche a me hanno proposto le stesse cose!
    Su alcune schede mi son fatto attivare la Gd3 a vita con ricarica.
    Su 2 schede di cui una è una vecchia super3 mai ricaricata ed in scadenza, mi hanno attivato la chiama e videochiama gratis ( 60min di chiamate+60min videochiamate senza scatto alla risposta).
    Sulla principale in cui avevo già la chiama e videochiama e su cui non mi serviva la Gente di 3 con ricarica visto che ho un credito a 3 zeri e non mi va di ricaricare.. mi sono fatto attivare la Tua Free per 6 mesi anche se io penso di meritarmela per 12 mesi visto che avrò portato almeno 15 numeri da aom a 3, per non parlare dei costi di interconnessione che gli ho fatto guadagnare!
    Tra l'altro confermo che ad agosto avremo un'altro contentino!

    Alcuni sono indignati di questo mercanteggiare; come ho detto alle varie signorine con cui ho parlato, la mia usim non è una tessera di partito o una bandiera a cui giurare fedeltà, se mi conviene rimango altrimenti vado.
    E a me conviene! Nessuno mi ha mai offerto di poter parlare gratis e 3 lo ha fatto!
    La rimodulazione è in realtà un cambio piano forzato perchè la 2007 non ha niente a che vedere con la mia St+ old!
    Ho firmato tutte le petizioni e appoggiato smsclient ma nel frattempo mi paro il fondoschiena semmai non si dovesse tirare fuori il proverbiale ragno dal buco!
    Ciao a tutti,
    Piero.

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Occhio che sembra che chi riceva il contentino ora non verrà promozionato ad agosto...

    non saprei...

    il bello sarebbe sapere se io contatto oggi con una scheda e ad agosto non verrò ricontattato come nominativo e quindi tutte le schede..

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Mi hanno regalato Gd3 sulla ST+
    Meglio di niente... Magari ci ripensano e non rimodulano, quindi torno ad usare la ST+...
    Invece il tipo mi ha assicurato che la penale (adesso chiamata costi di azienda, una cosa del genere) deve essere pagata per chi recede un comodato!
    Viviana

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ma ancora va di moda rimorchiarsi al telefono le signorine del cc???

    ...nel 1992 presi appuntamento con una del 187 (allora gestivano i cellulari SIP)......allora non era malaccio ma alla fine della serata conoscevo le loro procedure interne aziendali...insomma una palla spaventosa....dopo cena ho messo in piedi il mio solito spettacolino di musica e magia.
    Auhaha Piedone Avessi fatto io il "provolo" allora avrei capito... ma ci provava la signorina
    Perciò sospetto sia un piano della 3 Nuovo piano tariffario "Piano Rimorchio"
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    A me dietro mia richiesta hanno attivato la tua7 per tre mesi, so che se avessi insistito avrei potuto averla per sei ma a me non interessava averla per sei mesi, o a vita (allora avrei deciso di lasciar perdere tutto) oppura la cosa per tre mesi mi serve fino ad agosto quando richiederò indietro il credito, quindi diciamo che è tanto per... del resto io non ho preso alcun impegno con loro a non recedere ed ho diritto al recesso in ogni caso...
    Antonio
    Tessera N°113

  7. #57
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    se insistevi ti davano sempre quellad i 3 mesi, non dipende da loro ma dal terminale inbase al tipo di cliente che 6


  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io ho chiamato ma non mi hanno offerto niente
    come mai?

  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    che gli hai detto?


  10. #60
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta
    Penso che siamo già andati ben oltre.

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social