Offerte di 3 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 250

Offerte di 3

  1. #181
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artix Visualizza Messaggio
    Ma che ve ne fate di una gente di 3 a vita (ke dovete anche ricaricare di 10 euro al mese) se presto dalla 3 scapperanno tutti??? E tua7 che dura 6 mesi....dopo la fine dei 6 mesi??? Mah....io pure ho accettato qualcosa....la SSS+Pieno wind+ Pieno sms!!! Mi pare l'offerta migliore!!!

    sia in entrata che in uscita!!! Addio Scattone!!!



    La 3 la uso x le kiamate lunghe finchè non finisce il credito!!!
    Perchè scapperanno tutti? Alla fine ha delle tariffe ottime nonostante la rimodulazione. Io aspetto prima di pensare ad una possibile mnp!
    Viviana

  2. #182
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Perchè scapperanno tutti? Alla fine ha delle tariffe ottime nonostante la rimodulazione. Io aspetto prima di pensare ad una possibile mnp!


    beh di clienti gia non è ke ne abbia molti....la supertua+ rimodulata è una schifezza di tariffa sinceramente!!!

  3. #183
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    non si possono pagare 28 centesimi anticipati di un minuto.....kiami x 30 secondi e spendi 28 cent??? Poi l'autoricarica diventerà praticamente inesistente!!!! Ecco perchè secondo me meglio la wind ormai (e dico purtroppo) che non solo non ha scatti ma ha un mekkanismo di autoricarica migliore!!!

  4. #184

    Predefinito

    ragazzi ma ke succede? sto provando a chiamare il 4371 sia dalla skeda ke uso di più sia da quella "incriminata" in cui non m'è stata messa la GD3 promessa..........

    NON MI RISPONDE LA VOCE AUTOMATICA, resta la musichetta per un pò di minuti, e poi telefono chiuso.....................................

    menomale che ho mandato l'email al 133........vediamo che mi dicono loro...............

    i moduli di portabilità son sempre a portata di mano
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #185
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    floddato il 4371.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    floddato il 4371.

    adesso la GIOIOSISSIMA voce che spiega la rimodulazione, funziona...... però premendo uno fa la scena di prima.... dopo un tot di musica ODIOSA, cade la linea ...


    che poi sta musichetta l'ho ascoltata così tante volte, che m'è rimasta in testa............ qualcuno glielo spiega che non è solo tre il numero magico?
    anche wind e tim sono magiche, quando qualcosa non gli conviene fanno sparire le tariffe...............
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  7. #187
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma che gli vuoi chiedere ancora? Hai attivato 4 GD3. Ecco perchè poi non funziona più il servizio.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Ma che gli vuoi chiedere ancora? Hai attivato 4 GD3. Ecco perchè poi non funziona più il servizio.
    no su una, al contrario di quello che mi avevano detto, nn mi è stato attivato nulla! quindi voglio spiegazioni



    edit: c'ho parlato adesso, la signorina mi ha detto di chiamare il 133 per far sistemare la cosa....... dato che nel "verbale" effettivamente risulta l'attivazione...........

    comunque menomale che stanotte ho mandato l'email...... di telefonare al 133 non se ne parla a limite se non rispondono, chiedo pure il rimborso looooool
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #189
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artix Visualizza Messaggio
    non si possono pagare 28 centesimi anticipati di un minuto.....kiami x 30 secondi e spendi 28 cent??? Poi l'autoricarica diventerà praticamente inesistente!!!! Ecco perchè secondo me meglio la wind ormai (e dico purtroppo) che non solo non ha scatti ma ha un mekkanismo di autoricarica migliore!!!
    la 3 non ha solo questa tariffa... ne ha altre che sei libero di scegliere e gratuitamente.

    le varie super 0/5/10 sono tariffe settoriali in base al tipo di traffico. manca solo la tariffa a secondi e senza scatto per i patiti delle microtelefonate...

    la 3 per molti versi è ancora una buona compagnia. almeno secondo mio modesto parere..

  10. #190
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ho appena chiamato al 4371 e, dopo aver aspettato 8 minuti, mi aprono la chiamata (si sentono le voci) e mi chiudono il telefono in faccia!
    Era la prima volta chechiamavo col mio numero.
    Cmq ora ci riprovo...dirò che sono intenzionato di fare la portabilità e poi vedrò cm va...speriamo che mi proporranno la tua free!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social