Offerte di 3 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 250

Offerte di 3

  1. #191
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    idem... rispondono... si sentono le voci in sottofondo e poi clik mettono giù..

    non è una cosa bella... tanto vale che non rispondano e disabilitano l'opzione questo non fa altro che far incacchiare ancora di più la gente..

  2. #192
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    e vabbè...

    loro sono masochisti... voglio avere a che fare solo con clinti incacchiati

  3. #193
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    la 3 non ha solo questa tariffa... ne ha altre che sei libero di scegliere e gratuitamente.

    le varie super 0/5/10 sono tariffe settoriali in base al tipo di traffico. manca solo la tariffa a secondi e senza scatto per i patiti delle microtelefonate...

    la 3 per molti versi è ancora una buona compagnia. almeno secondo mio modesto parere..

    beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!

  4. #194
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito richiesta consiglio

    Salve a tutti,

    Mi permetto di chiederVi un consiglio non essendo un grande conoscitore di tariffe e soprattutto non bazzicando forum.

    E' da stamattina che leggo in giro dopo aver ricevuto ieri sera l'sms di rimodulazione.

    Una un'unica Usim con tariffa SuperTua+ e con abbinato un numero 3 al quale possiamo vicendevolmente chiamarci e videochiamarci gratis un'ora al giorno (era l'offerta di Natale ... mi sembra si chiamava presenta un amico).

    Mediamente ricarico circa 60 Euro al mese (due ricariche da 30 euro ad inizio e metà mese) ed ogni mese ricevo dai 10 ai 20 euro di autoricarica.

    In alcuni mesi può capitare anche di arrivare a caricare 90 Euro mentre il traffico IN e quindi l'importo di autoricarica è sempre costante.

    Sono tra i primi clienti 3 (mi sembra gennaio 2003) e dalla sottoscrizione del primo contratto non l'ho mai abbandonata il mio numero inizia con 392.06xxxxx.

    Questa è la seconda rimodulazione che subisco dopo la modifica del contratto quasi flat che avevo nel 2003.

    Le mie telefonate sono mediamente lunghe. Mi spiego: capita la telefonata di pochi secondi ma generalmente sono dai 2 ai 10 minuti max. Uso molto gli sms e in particolari occasioni ne mando anche una quarantina al giorno (possono anche anche 6 messaggi composti da 8 parti e quindi totali 48 addebitati).

    Chiamo a tutti indifferentemente (3, tim, vodafone, wind, telefoni fissi). possiedo un'altra scheda Vodafone ma è usata solo per ricevere ed anche raramente.
    Per il traffico dati uso una connect card gprs della vodafone con il portatile con scheda vodafone dati ed opzione 100 ore in libertà.

    Non cambio tariffa da oltre 2 anni e sono del tutto disinformato sulle attuali offerte e su cosa potrebbero offrirmi se telefono per protestare.

    Secondo voi, in base alle mie esigenze sopra descritte, come dovrei comportarmi?
    Per vari motivi che non sto a spiegarvi NON vorrei fare contratti salvo che non sia necessario o costretto per avere una tariffa davvero conveniente.

    Aspetto vostri consigli oppure ulteriori domande per meglio trovare una soluzione.

    un amico mi ha consigliato di richiedere la TUA FREE senza scadenza.

    grazie a tutti per l'attenzione

    Paolo

  5. #195
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    una zero7 ed eri apposto
    Nokia 5800

  6. #196
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    e ma ha detto ke nn vuole fare contratti... a meno ke nn lo vuoi obbligare tu

    cmq zero7è davvero conveniente... ma è limitata a 60minuti al giorno!
    potresti sempe provarlo l'abbonamento. tanto se non prendi il cellulare con la scegli3, non hai vincoli.

    per quanto rigurda la retention ke puoi avere... kissà!
    misteri della TRE!

  7. #197
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artix Visualizza Messaggio
    beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!
    scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa?

    dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli

  8. #198
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Controllando le soglie dal 4330 mi sono accorto che ho anche le soglie della Chiama e Videochiama un Amico Gratis che mi avevano offerto 2 giorni fa.
    E' quindi attiva su entrambe le sim... ma non ho ricevuto alcun sms informativo
    Chi non l'avesse ricevuto quindi... provi a chiamare il 4330 e poi tasto 2, perchè molto probabilmente risulta attiva pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione (o si logghi al sito )
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  9. #199
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io comunque ho deciso.. non chiamo proprio il 4371. non ho nessuna voglia di sentirmi preso in giro o peggio di prendere io in giro operatori incompetenti..
    ieri ho fatto partire la portabilità per il cell del lavoro (senza vincoli), ad aprile farò la portabilità per le 2 sim mia e di mia moglie (vincolate allo scegli3 new partito dopo l'attivazione delle sim) perchè non ho voglia di sbattermi per far valere i miei diritti (pensa te, mi han preso per stanchezza), le altre schede le farò scadere nel cassetto.
    con me hanno perso un cliente della prima ora (marzo 2003 con top3), punto. questo mi basta.
    iPhone XS Max

  10. #200
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa?

    dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli

    beh la wind ha rimodulato...ma poi ha fatto uscire la SSS.....non so se mi spiego!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social