Jolly3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 357

Jolly3

  1. #101
    Partecipante DOC L'avatar di Bud Fox
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma Caput Mundi!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Avevo chiesto questa mattina al 133 via email se il mio numero fosse rientrato nella promo, questa è la risposta:

    Gentile Sig. Bud Fox,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua segnalazione la informiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi non rientra nel target cui e' destinata tale promozione.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Claudia
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    Cliente da più di 3 anni, ho un buon credito ed una spesa media di 60 Euro mese.
    Questa è proprio l'ultima goccia: aspetto l'ultima ricarica di agosto, e la mia utenza principale passerà a Vodafone EDS con un pò di promozioni attive.
    Il credito della 3 lo userò per garantirmi 3 anni e mezzo di naviga3 e basta.
    Nokia E71 Super7


  2. #102
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Se devi prendere il nokia posso cederti la mia.

    EDIT: niente da fare, mi spiace, la vuole mia sorella
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #103
    Partecipante DOC L'avatar di Bud Fox
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma Caput Mundi!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Se devi prendere il nokia posso cederti la mia.
    Grazie, ma a questo punto diventa una questione di principio.
    Cliente da anni con buon traffico in entrata e normale in uscita, ho portato a 3 anche moglie e genitori e manco una promo di questo tipo mi viene offerta perché non "rientro nei loro target"???????????



    Già avevo pochi dubbi prima, ma ora possono andare tutti ....... Io li sfrutterò per bene solo per la Naviga3 (che per i prossimi 4 anni non mi costerà nulla se non i 10 euro per mantenere in vita la sim).
    Nokia E71 Super7


  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Mi è appena arrivato sulla ST+...
    L'ho ricaricata 2 volte in due anni... LOL
    Se arriva sulla VM dove NON ho il comodato la faccio. ( L'altra col comodato in ogni caso la disdico date le variazioni tariffarie! )
    Viviana

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    i 120 euro possono monetizzabili in caso di rescissione e/o mnp a settembre 08?

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato sulla ST+...
    L'ho ricaricata 2 volte in due anni... LOL
    Se arriva sulla VM dove NON ho il comodato la faccio. ( L'altra col comodato in ogni caso la disdico date le variazioni tariffarie! )
    Forse ha più senso così eviti la penale, comunque anche lì attenta al famoso costo sostenuto dall'azienda...
    Si parla di centinaia di euro...
    Ma che avranno speso mai per darmi sto cellulare...
    Nokia E90

  7. #107
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tuttavia credo che per la maggior parte delle persone che usano il telefono normalmente e che non hanno crediti stratosferici sulla sim alla fine il Nokia E65 free+jolly3 sia un ottimo affare....io considererei anche l'ipotesi super5 perchè se è vero che uno non ha più autoricarica è pire vero che il costo delle chiamate in uscita è veramente ridicolo....rimane il problema del permesso di prelievo su carta di credito.
    esatto i mio son fatto due conti e ho visto alla fine potrei anche aproffittarne per cambiar piano e visto che chiamo soprattutto TRE e Fissi passare a superZero per 12 mesi tanto non ho canoni strani da pagare per via della ricarica dovrei rinunciare a circa 4/5 euro di autoricarica al mese ... posso resistere
    per me ne vale sicuramente la pena.
    La cosa strana è che son passato in negozio per sapere se avevano gli E65 e mi ha detto che non ci sono problemi che ne hanno e parecchi anche... possibile che non si venda?

  8. #108
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    In base a cosa inviano la lettera?
    Si riesce a stabilirne un criterio? (soprattutto chi ne ha ricevute 10, riesca a capirne il perchè?)

    Io ho una TuaSempre per la quale non ho fatto lo swap a Maggio a causa della pochezza dei modelli proposti per cambiare il mio A1000.
    Sto ovviamente pensando di liberarmi da questo comodato... potrebbe essere che arrivi la lettera anche a me? Per il momento sto pensando di passare a TIM con il Brionvega HSDPA

    Pat

  9. #109
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a me è arrivata sulla mia ST+ con numero principale e discreto credito... quasi quasi la prenderei per dare il cello E65 a mia figlia grande se lo vuole, ma solo se sono sicuro che sia free...
    poi c'è sta storia della scegli3new.. io ne ho una ma su un altro numero... non c'entra nulla vero? mica mi fanno pagare la penale?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #110
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Certo che non c'entra max!
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social