Jolly3 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 357

Jolly3

  1. #231
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Già il fatto che devi pagare ad una società esterna ad H3G è una gran furbata per la verità. In caso di recesso post-rimodulazione non potrai far valere nessuna ragione.
    esattamente. che gran furboni quelli di H3G, hanno inventato la "penale fantasma"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #232

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono utente Tre da parecchio, ho TuaMatic "prima versione", quella che si ricarica anche con i numeri Tre.

    Seguo il forum da parecchio (come lurker ) e l'SMS di rimodulazione ha colpito anche me (mi sono anche segnato alla petizione).

    Voglio dire la mia sulla promozione "jolly", cercherò di essere abbastanza stringato.
    Innanzitutto la promozione e' valida per il Nokia, gli altri due sono un mezzo "pacco" che dubito qualcuno qui abbia intenzione di comprare. Guardacaso l'unico modello che non e' totalmente compatibile con le videochiamate, il "cavallo di battaglia" della Tre.

    Tutti qui hanno contegiato i costi del solo telefonino e dell'autoricarica, dimenticando i costi della rimodulazione delle tariffe. Con TuaMatic hanno aumentato il costo delle chiamate da 15 a 19 centesimi al minuto, lasciando invariato lo scatto alla risposta. Da ridere il fatto che anche le videochiamate costeranno 19 centesimi, quando prima le pagavamo 45.
    E la presa per il culo è che l'unico telefonino "valido" dell'offerta Jolly e' quello che non fa videochiamate "normalente", ma tocca fare il "vedononvedo" come ai tempi del 6630.
    Nessuno ha inoltre parlato del fatto che le autoricariche erogate finiranno durante il mese successivo e che sotto i 5 euro i soldi vanno persi. Senza contare che chi mi chiama da numero Tre non mi ricaricherà più.

    Chiudo il mio intervento a sfavore dell'offerta Jolly con una considerazione: visto che devo fare una trafila in tutto e per tutto analoga a quella di un abbonamento mensile (ovvero cc e rid bancario), perché dovrei anche fornire i miei dati ad una società che non ha neanche le parvenze di un operatore telefonico, e quindi non soggetto a quei regolamenti che ci tutelano?

    Tre con la rimodulazione è costretta a non far pagare una penale a chi non vuole aderire al nuovo piano tariffario, sicuri che questa ipotetica nuova società abbia gli stessi obblighi se tra qualche mese decidono di cambiare ancora?

  3. #233
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io vorrei prendermi il nokia con jolly tre.
    Forse ne avete già parlato ma in questa discussione enorme ci si perde:

    -si può attivare jolly tre solo con la carta prepagata poste pay?
    -con paypal?

    grazie

  4. #234
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    No a tutte e due le risposte...
    Viviana

  5. #235
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me la promo su supertua+, e accettata (avendo la naviga3 e il mio fido notebook da lavoro il motorola v3xx non potevo farmelo scappare )
    L'offerta di cambio piano é prevista, ma l'adesione non é obbligata.
    Molto strana la procedura di attivazione dell'addebito dei dieci euro mensili per 12 mesi, che sembra quasi un rid visto che ti chiedono le coordinate del conto corrente presso cui si appoggia la tua carta di credito
    Sto smanettando col mio nuovo giocattolino... l' ADSM qui va molto bene!

    Un saluto a tutti
    Anche il Motorola è free oppure è sim-lock? Mi piace più l'E65 ma oltre ad avere l'handicap di non avere la camera per la videochiamata non è neppure ADSM. Non credo che spenderei 159 euro per un telefono simile.
    Int

  6. #236
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    arrivata anche a me sulla mia st+,e sicuramente mi prendo il nokia,nonostante abbia un discreto credito sulla usim 10€ al mese non mi mandano il fallimento,visto che comunque mantengo la n3+gd3...per me è comunque una promo interessante,anche perché non ho ancora visto e65 locked...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Preso ieri il Nokia E65, apparentemente un bel terminale, confezione spartana (non X-Series), in dotazione oltre alle istruzioni e alla PC Suite abbiamo il caricabatteria, l'auricolare "mono" (non ne vedevo da secoli) un piccolo foderino con laccetto rosso e neanche lo straccio di una T-Flash da 64MB, considerando però che ne ho gia una da 1GB non me ne sono fatto un problema.
    Il telefono l'ho testato con sim di altri operatori e funziona alla perfezione.
    Al negozio 3 mi avevano anticipato che avrebbero dovuto darmi anche una usim con 5€, ma essendo uno di quei clienti "cattivi" con crediti considerevoli e non comparendo in PeopleSoft, anche dopo aver chiamato ladealer suport, mi han detto che la usim non me l'avrebbero data, ma poco importa.
    Per quanto riguarda il piano tariffario ribadisco che non è obbligatorio variarlo ma facoltativo, e tra l'altro proprio per ilfatto che la mia anagrafica non compare in PeopleSoft non possono effettuare alcuna variazione di tariffa.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #238
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Preso ieri il Nokia E65, apparentemente un bel terminale, confezione spartana (non X-Series), in dotazione oltre alle istruzioni e alla PC Suite abbiamo il caricabatteria, l'auricolare "mono" (non ne vedevo da secoli) un piccolo foderino con laccetto rosso e neanche lo straccio di una T-Flash da 64MB, considerando però che ne ho gia una da 1GB non me ne sono fatto un problema.
    Il telefono l'ho testato con sim di altri operatori e funziona alla perfezione.
    Al negozio 3 mi avevano anticipato che avrebbero dovuto darmi anche una usim con 5€, ma essendo uno di quei clienti "cattivi" con crediti considerevoli e non comparendo in PeopleSoft, anche dopo aver chiamato ladealer suport, mi han detto che la usim non me l'avrebbero data, ma poco importa.
    Per quanto riguarda il piano tariffario ribadisco che non è obbligatorio variarlo ma facoltativo, e tra l'altro proprio per ilfatto che la mia anagrafica non compare in PeopleSoft non possono effettuare alcuna variazione di tariffa.


    noi loschi individui
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #239
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    il colmo sarebbe se la rimodulazione colpisse solo quelli che hanno aderito alla promo.

    sicuramente dimostrerebbe la volonta di 3 di prendere in giro i clienti.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #240
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Al momento credo che l'unica differenza tra chi ha aderito e non sta nel fatto di avere un telefono ed una ricarica al mese per un anno.
    Pensa che sulla mia anagrafica in PeopleSoft non hanno toccato nulla (anche perche impossibilitati a farlo), gli obblighi sottoscritti sono con OmniaNetwork società (almeno apparentemente) esterna ad H3G.
    Poi, come si suol dire, si vedrà...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social