Jolly3 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 357

Jolly3

  1. #231
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Già il fatto che devi pagare ad una società esterna ad H3G è una gran furbata per la verità. In caso di recesso post-rimodulazione non potrai far valere nessuna ragione.
    esattamente. che gran furboni quelli di H3G, hanno inventato la "penale fantasma"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #232

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono utente Tre da parecchio, ho TuaMatic "prima versione", quella che si ricarica anche con i numeri Tre.

    Seguo il forum da parecchio (come lurker ) e l'SMS di rimodulazione ha colpito anche me (mi sono anche segnato alla petizione).

    Voglio dire la mia sulla promozione "jolly", cercherò di essere abbastanza stringato.
    Innanzitutto la promozione e' valida per il Nokia, gli altri due sono un mezzo "pacco" che dubito qualcuno qui abbia intenzione di comprare. Guardacaso l'unico modello che non e' totalmente compatibile con le videochiamate, il "cavallo di battaglia" della Tre.

    Tutti qui hanno contegiato i costi del solo telefonino e dell'autoricarica, dimenticando i costi della rimodulazione delle tariffe. Con TuaMatic hanno aumentato il costo delle chiamate da 15 a 19 centesimi al minuto, lasciando invariato lo scatto alla risposta. Da ridere il fatto che anche le videochiamate costeranno 19 centesimi, quando prima le pagavamo 45.