Jolly3 - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 357

Jolly3

  1. #321
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
    Infatti..lo pagheresti 269euro contro i 299 del Carrefour per lo stesso telefono libero,in più 120euro sono di ricarica telefonica.
    Quasi quasi vado subito da Carrefour a comprare..un litro di latte fresco.

  2. #322
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao,
    l'altro giorno chiamo il 133 e chiedo se è possibile aderire alla promozione con carta visa electron ricaricabile e la signorina mi dice che è possibile....benissimo penso, mi prendo lg 450.
    Oggi vado al centro 3 per la promozione e il proprietario mi guarda un pò storto, ma mi dice :"Proviamo".
    Inserisce tutti i dati e quando arriva all'autorizzazione della carta di credito il sistema blocca tutto non autorizzando la transazione.
    Adesso io vorrei chiamare l'assistenza clienti Omnia per contattarli e chiedere spiegazioni.
    Qualcuno mi da il numero dell'assistenza clienti Omnia?
    Ciao grazie.
    Rikis

  3. #323
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Hai fatto con Postepay,vero?
    Se chiedi in tutti i negozi 3 ti dicono che non è possibile farlo..ma alcuni(abastanza autorevoli)sostengono che tecnicamente sia possibile ma nessuno lo fa perchè la 3 ha dato precise disposizioni ai dealer tra cui quella di rifiutare le Postepay.

  4. #324
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
    eh si eh... vuoi mettere spendere solo 149 ed avere un bel cellulare sbloccato anzichè pagarlo 299!! Perchè non ci ho pensato subito dato che mi è arrivata l'offerta? Ah si ora ricordo perchè... perchè poi gliene devo dare altri 100, dare i dati del mio corrente, stare a pagare per un anno!

  5. #325
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao,
    io veramente l'ho fatto proprio con una carta eura, rilasciata dalla mia banca, è la carta prepagata della Cartasi, e comunque è una visa electron.
    Non esiste una carta di credito che non abbia spese annuali?
    Cartasì per averla ci vogliono 30 euro l'anno....e se la devo fare solo per la promozione piuttosto tengo il mio 6680.
    Ciao Ciao

  6. #326
    Partecipante Semplice L'avatar di danyalex01
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    e65 è UNLOCK per tutte le sim (n.d.r)

  7. #327
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito OT carta di credito

    Citazione Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io veramente l'ho fatto proprio con una carta eura, rilasciata dalla mia banca, è la carta prepagata della Cartasi, e comunque è una visa electron.
    Non esiste una carta di credito che non abbia spese annuali?
    Cartasì per averla ci vogliono 30 euro l'anno....e se la devo fare solo per la promozione piuttosto tengo il mio 6680.
    Ciao Ciao

    La mia banca da una visa a costo 0.
    Si chiama IWBank ed è una banca online, con 2 sportelli a Milano.

    Se vuoi qualche info in più mandami un MP.

    Ciao

  8. #328
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito OT carta di credito

    Ho dato un'occhiata, ma comunque è necessario aprire un conto credo.
    Pensavo anche alla carta Barclaycards, ma non ho capito mica come funziona...
    Se qualcuno mi desse una mano...
    Grazie
    Ciao!

  9. #329
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charliebrown84 Visualizza Messaggio
    Ah si ora ricordo perchè... perchè poi gliene devo dare altri 100, dare i dati del mio corrente, stare a pagare per un anno!


    dio mio cosa ho fatto .... ho dato i dati della mia banca a un gestore telefonico che invece prima non li aveva e adesso ????

    ma la smettiamo con ste paure da medioevo, mi spiegate una buona volta perchè ci sono persone che si ostinano a considerare il pagamento ad esempio di 10 euro (a fronte della corresponsione di una ricarica di pari importo, cosa che io personalmente avrei fatto comunque) come un costo puro quando non lo è ?
    Perchè date false informazioni o meglio perchè vi ostinate a dire cose inesatte o incomplete?
    Cos'è ci provate gusto?
    Se non ti piace una promo lo dici e basta non vieni a farcelo presente ogni tre per due per di più dicendo cose inesatte o dando informazioni incomplete.
    Guarda segui il labbiale :

    il nokia e 65 non ha alcun tipo di blocco nessuno nada nicht rien... ti è più chiaro così?
    è identico in tutto e per tutto a quello del Carrefour se non per un piccolo logo della tre sotto il joypad

    I 120 euro che caccio in 12 mesi li recupero nello stesso periodo come ricarica, che nel mio caso specifico sono oltre alla spesa che faccio di norma anche utili come ricarica per non restare a secco

    ne consegue che l'unica differenza utile a giustificare i 150 euro spesi in più dal carrefour è la presenza del loghetto di TRE e basta!!!

  10. #330
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.

    Costa 400 € se hai il paraocchi, ci sono offerte ben più vantaggiose in giro!
    149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
    Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social