Jolly3 - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 357

Jolly3

  1. #331
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
    Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.
    Dei 120 € di ricarica non saprei proprio cosa farmene, sto valutando a quale operatore passare. Comunque, in certe catene di negozi, si trova anche a 300 €.

  2. #332
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
    e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse ... continuo a non capire dove stia la convenienza di prenderlo a più dandoli tutti e subito ...
    ciauz

  3. #333
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
    e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse
    anomalie da st+.. io sono della tua idea..
    iPhone XS Max

  4. #334
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    io concordo con l'anima guzzista io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono. le ricarike nel mese le fai ugualmente quindi cosa cambia? xkè dovrei pagare un telefono anke 300 euro come dici tu eros e poi cmq fare le ricarike di ALMENO 10 euro al mese? sarebbe alla fine dell'anno 300 + 120 = 420 euro contro i 279 dell'offerta jolly 3....bah, nn capisco! se il telefono fosse locked lo capirei ma dato ke è tale e quale a quello ke vende carrefour....cmq vediamo il lato positivo, una persona in meno ke aderisce, 1 nokia e65 in + libero di essere comprato da qualcun altro



  5. #335
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Concordo in pieno con Neith.... peccato che H3g non abbia voluto promozionare nessuna delle mie 2 USIM
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #336
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non c'è un modo per farsi includere nella promozione? io ho un comodato. se chiamo incacchiato per le rimodulazioni il numero 437, ho qualche chance?

  7. #337
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    io concordo con l'anima guzzista io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono.
    Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€

    ...

  8. #338
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€

    ...e manco quelli vale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #339
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
    A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!

  10. #340
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    ehm sì, kiedo venia 399



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social