Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento

    Visto che secondo telecopio gli operatori del 4371 attivano la tua 7 per 3/6mesi o la GD3 con ricaricarica

    volevo sapere se la GD3 con ricacarica era compatibile con quella a pagamento mi spiego meglio:

    dato che le mie "possibilità di spesa" prevedono che non faccia ricariche per parecchio tempo

    qualora mi venisse attivata la GD3 con ricarica posso attivarmi lo stesso quella a pagamento scalando dal credito (non avendo fatto ricariche) e quando sevirà posso disattivare quella a pagamento e facendo le ricariche si attiva l'altra gd3?


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    no... facendo una ricerca in vecchi thread parrebbe di no...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    confermo mi hanno attivato la gente di 3 con ricarica su una st+
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    Visto che secondo telecopio gli operatori del 4371 attivano la tua 7 per 3/6mesi o la GD3 con ricaricarica

    volevo sapere se la GD3 con ricacarica era compatibile con quella a pagamento mi spiego meglio:

    dato che le mie "possibilità di spesa" prevedono che non faccia ricariche per parecchio tempo

    qualora mi venisse attivata la GD3 con ricarica posso attivarmi lo stesso quella a pagamento scalando dal credito (non avendo fatto ricariche) e quando sevirà posso disattivare quella a pagamento e facendo le ricariche si attiva l'altra gd3?
    Scusate se non ci sto capendo nulla con sta GD3, c'è un'anima buona che me la spiega?
    Cosa vuol dire a pagamento, l'altra ricarica ecc...
    Le chiamate sono gratuite o ti restituiscono poi dopo il credito?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Fai una qualunque ricarica e nel mese successivo avrai attiva la Gd3.
    Ma c'è lo scatto, vero?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Chiarimenti per gli ultimi due utenti (dall'anima buona ):

    - Gente di 3 offre ogni giorno, per un mese, 60 min di chiamate/videochiamate senza scatto alla risposta e 60 sms/mms verso tutti i numeri 3, se ci si trova sotto copertura diretta 3.
    - Le chiamate non vengono proprio tariffate. Sono gratis. Punto.
    - Esistono due versioni di Gente di 3: la "old" ce l'hai gratis se nel mese precedente hai fatto una ricarica qualsiasi (es. per averla ad agosto devi ricaricare entro luglio e così via), se un mese non ricarichi l'opzione va in stand-by e si riattiva automaticamente il mese successivo alla prima ricarica; la "new" costa 9 euro al mese e dura 30 giorni dal giorno dell'attivazione (non va a mesi solari come la "old").

    La versione "old" si trova preattivata su alcune sim, cioé le Vietato ai Maggiori, le 3 in famiglia, le sim abbinate ai telefoni Motorola e770, Sagem e Zte. A quanto pare la offrono anche come retention ai rimodulati...

    It's all folks!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ok, ok, scusate...
    Sono stato via dal forum x2 giorni e mi sembrava di ricordare che con le rimodulazione lo scatto ci fosse anche xGd3 (escluso solo C&V Gratis)...
    Come non detto, scusate.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    a me hanno offerto la gd3 con ricarica obbligatoria lamentandomi al 4371
    Solo che è stata subito attiva dalla mezzanotte dell'11 luglio, nn ho dovuto ricaricare per avere l'attivazione dal primo di agosto.
    Adesso io mi chiedo e vi chiedo soprattutto se avendo fatto ricarica il 2 luglio cioè prima di aver ricevuto questa promo ad agosto sono coperto?

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    dovresti essere coperto fino alla fine di agosto, anche se non avessi ricaricato il 2 luglio. infatti la prima attivazione ti copre, senza ricariche, fino alla fine del mese successivo.
    ricarica ad agosto per averla a settembre

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    dovresti essere coperto fino alla fine di agosto, anche se non avessi ricaricato il 2 luglio. infatti la prima attivazione ti copre, senza ricariche, fino alla fine del mese successivo.
    ricarica ad agosto per averla a settembre
    quoto tutto perchè anche a me è stata attivata così su una supertua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social